Capodanno a Venezia: tutte le informazioni sull'ultimo dell'anno 2012 a Venezia

A Venezia il capodanno 2013 sarà all’insegna delle maschere: ancora una volta la città più bella del mondo si inventa un nuovo evento che renderà l’ultimo dell’anno ancora più romantico e indimenticabile. Sarà quindi un’anticipazione del celebre Carnevale che si terrà dal 26 gennaio al 12 febbraio 2013. Tutti coloro che hanno in programma di trascorrere il 31 dicembre nella splendida Venezia dovranno ricordarsi di mettere in valigia anche una maschera.

Sarà un capodanno fatto di musiche, brindisi e fuochi d’artificio per accogliere il 2013. Come anticipato da Venezia Marketing & Eventi, che si occuperà di realizzare il mega-evento, il Capodanno veneziano farà pulsare i due cuori della città: Piazza San Marco a Venezia e Piazza Ferretto a Mestre, in una delle notti più importanti dell’anno.
Il nuovo tema del Capodanno sarà ispirato al mascheramento e al prossimo carnevale, un ”Capodanno in maschera” che crea un mood carnevalesco che parte da Santo Stefano e arriva al Martedì Grasso.

Ecco com’è stato il capodanno a Venezia lo scorso anno:

Il carnevale prevede tredici giorni di mascheramento, spettacoli, musiche, giochi e colori. La città impazzisce e si riempie di una folla festante, nel salotto di Piazza San Marco e nei mille altri campi dove si può assistere liberamente a rappresentazioni teatrali e sfilate in costume, concerti e rievocazioni storiche, intrattenimento per bambini e notti di ballo sfrenato, degustazioni gastronomiche e altre esperienze sensoriali. Un’esperienza per tutti i gusti, nel segno del divertimento.

Vedi i viaggi e le vacanze a prezzo scontato: trova viaggi

Per rimanere aggiornato sui migliori eventi di Capodanno in Italia o all’estero, clicca “Mi piace” nella nostra pagina Facebook.

Eventi di capodanno che potrebbero piacerti:



Commenti