Capodanno al castello di Rivalta con i Conti Zanardi Landi

fuochi d'artificio di capodanno al castello di rivalta

Il castello di Rivalta si trova in provincia di Piacenza, in Val Trebbia, ed è tuttora abitato dai Conti Zanardi Landi (ramo  della famiglia Landi che risiede a Rivalta dal 1200).

Giunto alla sua undicesima edizione, il Capodanno 2018 al castello di Rivalta, in provincia di Piacenza, offre svariate opportunità per trascorrere una notte indimenticabile in coppia o in famiglia. Vediamo di seguito quali proposte sono disponibili per l’ultima notte dell’anno.

PROGRAMMA PER LE COPPIE

Proposta Silver

Concerto di canti gospel in chiesa ad ingresso gratuito, a seguire cena presso la taverna el borgo (49,00 euro a persona ) oppue presso pizzeria/ agriturismo convenzionato. A seguire visite guidate al castello in diversi orari  e poi a mezzanotte fuochi d’artificio.

Proposta Gold

Possibiltà di scelta tra tre cenoni nei due ristoranti del borgo, “vere perle nel panorama emiliano”, di cui uno con presidio slow food oppure presso il castello (con ballo e musica dal vivo). Possibilità di pernottare anche al relais del castello di Rivalta (richiesto un minimo di due notti).

PROGRAMMA PER FAMIGLIE

Animazione in castello “Il castello delle meraviglie” indicata per bambini dai 3 anni in su comprende giochi, spumante, panettone dei desideri e spettacolo pirotecnico  + pacchetto con cena presso la taverna del borgo. Cena presso la taverna del borgo: 49,00 euro gli adulti e 39,00 i bambini. Solo animazione in castello 25,00 euro gli adulti e 15,00 i bambini.

COSTO DELLA SERATA

A partire da 25,00 euro a persona

PER MAGGIORI INFO E PRENOTAZIONI

Telefono 3392987892
Email info@castellodirivalta.it
www.castellodirivalta.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *