Cena con delitto a Bologna, un Capodanno diverso dal solito

locandina della cena con delitto a bologna

Arriva per l’ottavo anno il Capodanno con Delitto a Bologna, alla Tenuta il Ciocco di via Mino 2/2 a Cà de Fabbri. Se volete iniziare il 2018 in maniera diversa dal solito ed originale, ecco qui la proposta che fa per voi: un cenone completo e uno spettacolo-gioco adatto ad un pubblico di tutte le età.

TRAMA DELLO SPETTACOLO

La trama della cena con delitto è come sempre un inedito: “OMICIDIO AD ALTA QUOTA”, un caso di omicidio che vedrà coinvolte Italia e Stati Uniti, Mafia e ristorazione nel fitto intrigo e mistero da risolvere. Una storia ricca di personaggi bizzarri, gag, intrighi e colpi di scena, con possibilità per lo spettatore di interrogare i sospetti e, assieme a dialoghi e materiali forniti, arricchire i propri elementi per tentare la soluzione, compilando le apposite schede, consegnate nella fase finale dello spettacolo.

ORARI

L’inizio della cena è previsto per le h 20.30 circa con termine attorno alle h.1.30 della notte dell’1 gennaio 2018. Non è prevista musica a seguire, ma gli organizzatori della cena con delitto hanno stipulato convenzioni ed accordi con vari locali a 10 minuti da dove si terrà il cenone.

NUMERO DI PERSONE AI TAVOLI

I tavoli presenti al ristorante avranno 8/10/12 posti. Se siete un gruppo più piccolo, potreste dunque essere in compagnia di altre persone. Il numero di partecipanti è limitato, conviene dunque prenotare per tempo per evitare il tutto esaurito.

COSTO DELLA CENA CON DELITTO A BOLOGNA

Il cenone si svolgerà presso Tenuta il Ciocco, un circolo associativo che garantisce ai propri soci un prezzo di favore. Per gli associati il cenone avrà un costo di 80€, per i non associati 90€. E’ possibile associarsi online, sul sito della Tenuta, o con la modulistica che potete richiedere agli organizzatori dell’evento. Sarà possibile associarsi entro il 31 dicembre. Tutta la serata è gestita in “prevendita“, con pagamento anticipato delle quote di cena e spettacolo, tramite bonifico, oppure in contanti presso i nostri uffici o il locale.

Antipasto Tris di Benvenuto della Tenuta
Tortelloni ricotta e spinaci su riduzione di noci
Paccheri in crema di zucchine e speck dell’Alto Adige dop
Arrosto ripieno in salsa demiglace al tartufo Contorno di Patate al Forno
Finger di cotechino e lenticchie della tradizione
Panettone con gocce di fondente, mascarpone e frutti rossi
Vino, brindisi con spumante, acqua e caffè inclusi.

E’ possibile segnalare agli organizzatori qualsiasi tipologia di intolleranza o allergia, in modo che il menù venga corretto di conseguenza.

MAGGIORI INFO E PRENOTAZIONI

Per info ulteriori e prenotazione: 335 6033075 – delitto@enjoytoz.it

OFFERTE PER IL PERNOTTAMENTO A BOLOGNA

Se avete intenzione di recarvi a Bologna solo per il cenone di Capodanno, potete dare un’occhiata alle offerte sottostanti per il pernottamento in città.



Booking.com




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.