Ultimo dell’anno al Millionaire di Palinuro

Il Capodanno al Millionaire di Palinuro “quest’anno si annuncia più che mai esclusivo e di tendenza!

Lo dimostrano l’originale ed accattivante locandina, già diventata virale sul web, ed il nome “Luxury New Year’s Eve” utilizzati dall’organizzatore e direttore artistico della serata Gerri Guerrieri, coadiuvato dalla C.C. Corporation, per presentare l’evento che si preannuncia come il più imperdibile del Cilento.

La Notte di San Silvestro è da sempre una delle date che vengono associate  al divertimento ed ai festeggiamenti per salutare l’anno che finisce e dare il benvenuto a quello che comincia ed è importante trascorrerla in allegria ed in buona compagnia.

Per questo, come dice Gerri Guerrieri, bisogna organizzarsi per tempo e soprattutto saper scegliere, tra tutte le opportunità offerte, quelle veramente di qualità per vivere la notte più lunga dell’anno all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Quest’anno, come fortemente voluto dal patron della discoteca Lino D’Arienzo, una grande opportunità per gli amici di Facebook: l’ingresso per loro sarà libero entro le 01,35; si potrà ballare  in due sale con due generi diversi di musica, in compagnia del dj resident Gigi Pignataro, da sempre pilastro inossidabile del locale e degli ospiti che parteciperanno alla serata e renderanno il Capodanno al Millionaire di Palinuro assolutamente da non perdere.

Per tutte le informazioni e per ottenere l’ingresso libero, basta cliccare like sulla pagina ufficiale Facebook.

VISITARE I DINTORNI DI PALINURO

A chi viene da fuori per trascorrere il Capodanno al Millionaire di Palinuro e non è mai stato in zona, consigliamo di ritagliarsi uno o due giorni di tempo per visitare i dintorni. Oltre al clima mite, il golfo di Palinuro, la “Perla del Cilento”, vi regalerà panorami mozzafiato ed esperienze culinarie indimenticabili.

Da non perdere e non molto distanti, troverete le località che si affacciano sul golfo di Policastro, come Sapri, Scario e Capitello, ed infine la splendida Maratea, conosciuta in tutto il mondo per le sue bellezze paesaggistiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *