Capodanno in Val di Non in Trentino: Dove il divertimento non ha mai fine

discoteca a bordo pista capodanno a val di non

Hai mai pensato di trascorrere la notte di Capodanno direttamente sulle piste innevate? Con Capodanno Val di Non sulla neve anche quest’anno avrai la possibilità, con un solo biglietto, di gustare un esclusivo Cenone tipico trentino, di ballare a bordo pista o nel caldo Chalet Solarium, di slittare per tutta la notte, di partecipare alla fiaccolata, o di provare l’ebbrezza di guidare la motoslitta. Potrai riscaldarti con un ottimo brulè attorno al falò al chiaro di luna.

capodanno in val di non locandina

Siamo sull’Altipiano della Predaia, in Val di Non una delle più belle del Trentino, dove ogni anno 2000 ragazzi da tutta Italia si radunano per festeggiare il Capodanno in modo davvero originale. Qui da 14 anni il Solarium Predaia propone l’evento sempre più apprezzato da ragazzi, giovani coppie, gruppi di amici che cercano qualcosa di più dalla solita festa di fine anno.

L’area dell’evento è molto ampia: oltre agli spazi accoglienti del Solarium, per l’occasione vengono allestite due mega piste per ballare, in terrazza direttamente sulla pista da sci, e nel teatro tenda riscaldato, con dj set che spaziano dagli ultimi tormentoni ai grandi successi degli anni 90.

La pista degli slittini, aperta per tutta la notte, si trova proprio nel luogo della grande festa, così come le piste dedicate alle motoslitte e alla fiaccolata di mezzanotte. Per rendere ancor più suggestiva la location, le piste verranno scenograficamente illuminate da magici fasci di luce colorata. A mezzanotte non mancheranno inoltre i fuochi d’artificio sulla neve.

pista da sci in val di non a capodanno

Quando tornerai dalle vacanze, potrai raccontare di aver ballato in un’atmosfera unica ed esclusiva, e di esserti divertito sulla neve per tutta la notte, facendo festa con i tuoi amici e conoscendo ragazzi da tutta Italia! Qui troverai ciò che stavi cercando, un Capodanno che rimarrà impresso nel tuo cuore.

capodanno 2018 val di non piste illuminate

L’organizzazione di Capodanno Val di Non ti da la possibilità di scegliere varie formule, che possono includere anche pacchetti da 2 a 5 notti in Hotel, Agritur e appartamenti. Dal 29 dicembre al 2 gennaio, ogni giorno e ogni notte sono previsti eventi come ciaspolate, escursioni, giornate nei parchi avventura, oltre ad aperitivi e party con dj set nei locali della zona.

Scopri il programma di capodanno Val di Non, il Capodanno in Trentino sulla neve e dei 5 giorni di eventi!

slittino al capodanno in val di non 2018


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *