Cenone e festa di capodanno a Roma per single

Come nella tradizione Speed Date, gli ingredienti indispensabili per la ricetta di Capodanno a Roma per single sono: un locale tra i più esclusivi della città, un menù di classe e tanta bella gente unita dalla voglia di divertirsi fino all’alba del Nuovo Anno… e naturalmente fiumi di champagne! Siete pronti per vivere la notte più eccitante dell’Anno?! Prepariamoci a tante nuove conoscenze, atmosfera frizzante e tanto divertimento! C’è anche il detto… Chi inizia bene a Capodanno… Prosegue ancor meglio tutto l’Anno!

Il Target è situato nel cuore della città.. proprio a due passi da via Nazionale, propone un’atmosfera elegante dai colori etnici e dettagli chic. La cucina è ricercata, ma non sofisticata, lo chef propone delle creazioni gastronomiche eccezionali, con pietanze saporite esaltate da prodotti tipici e materie prime pregiate. Il locale dispone inoltre di due ampie sale climatizzate, e ed è ubicato a due passi da famossimi monumenti ricchi di fascino e storia.. chicca della serata quindi.. passeggiatina digestiva nella splendida Roma by night. Tutte le info qui: speeddate.it



4 Commenti

  1. Giova

    ma quanto costa?

  2. Thomas

    Idea interessante.. Nn ho mai provato lo speeddate ma potrebbe essere bello per conoscere nuove persone proprio a capodanno :mrgreen:

  3. Luca

    ottima idea e ottimo evento di capodanno per conoscere gente nuova! :mrgreen:

  4. matteo

    bè può essere un’idea interessante per chi è single.. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.