Cenone di Capodanno al Living di Napoli

Hai voglia di passare il Capodanno 2017 in compagnia di amici e persone nuove che hanno voglia di divertirsi? Magari con la possibilità di godere di un servizio elegante e serio? Il Living è il posto che fa per te.

Il Living fa parte dello scenario della movida napoletana. Oltre a distinguersi per eleganza e arredamento, è un locale che apre il mondo a due settori: quello della ristorazione e quello della vita notturna. Il living infatti è un ristorante-discoteca in cui si apprezza un ambiente multiculturale. Il cenone di capodanno al Living è l’evento, pensato e ideato per chi vuole godersi la festa dell’ultimo giorno dell’anno, e accogliere l’anno nuovo come si fa a casa propria, con un bel menù ricco, fuochi d’artificio e musica dopo cena.

Cenone di capodanno al Living: Info generali

Il cenone di Capodanno al Living comincerà alle ore 20:00 del 31/12. Ad accogliervi ci sarà il cocktail di benvenuto. La cena sarà allietata da musica dal vivo, animazione ai tavoli e il karaoke. L’anno nuovo sarà accolto con i classici e bellissimi fuochi d’artificio.

Alle ore 00:30 si darà inizio alla notte più lunga dell’anno. Tanta musica, balli di gruppo e revival degli anni ’70, ’80 e ’90. Il Living offre l’opportunità di passare la prima notte dell’anno presso la struttura, con relativa colazione il mattino seguente. Chi invece preferisce optare anche per il pranzo dell’1 gennaio, c’è anche quest’opportunità.

capodanno al living di napoli

Cenone di capodanno al Living: Menù

Il menù per il gran cenone di capodanno al Living è pensato per accontentare i palati più esigenti che non vogliono rinunciare ai sapori della tradizione.  Sarete accolti con l’aperitivo bellini, ovvero tartine fantasia e flûte di prosecco. Seguiranno poi gli antipasti, due primi, un secondo con diversi contorni, e per chiudere zuppa di lenticchie e panettone. Disponibile anche menù bambini dai 4 ai 12 anni, mentre al di sotto dei 3 anni è gratuito.

Per maggiori informazioni e prenotazione tavoli telefonate allo 328.03.888.06 oppure visitate questa pagina dedicata all’evento.

cenone di capodanno al living

2 Commenti

  1. Laura (Autore Post)

    Buongiorno Elena, il menù del cenone di capodanno 2019 lo trova sulla pagina pagina Facebook ufficiale dell’evento: https://www.facebook.com/capodanno.napoli.2014/photos/a.803301616401972/2077359998996121/?type=3&theater

  2. Elena Nocera

    Vorrei vedere il menu il prezzo di preciso dove si trova?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.