Cena di capodanno con delitto ad Asti: diventa investigatore per una notte

La cornice è quella del Ristorante An Gatabuia che, per una sera, vi trasporterà nelle celle dell’antico carcere di San Damiano. Il Professor Everardo Della Ghirardesca ha il piacere di invitarvi alla presentazione del suo nuovo libro “La Bibbia del Diavolo” che si terrà nella sua Villa. Ma prima della cultura anche la gola vuole la sua parte: vi accomoderete ai vostri tavoli dove, dopo uno sfizioso aperitivo, verranno serviti gli antipasti. Solo allora avrete la “forza” di sorbirvi lo sfoggio di cultura che solo il prof. Everardo sa dispensare! Un urlo squarcia il velo della notte che chiude il 2012! Chissà cosa sarà successo?

Per l’occasione vi trasformerete in squadre d’investigazione e dovrete aggirarvi per le celle a caccia di indizi per formulare la vostra ipotesi: “chi è il colpevole? perchè ha ucciso?”. Sarà importante interrogare i personaggi del giallo costringendoli a confessare le loro scomode verità. Per i buongustai niente paura: dopo la prima fase di investigazione riprende il cenone di Capodanno con i primi e il secondo i dolci e con l’immancabile brindisi al 2013. E’ solo dopo la mezzanotte che verrà svelato il mistero e il colpevole sarà assicurato alla giustizia e tutti, vincitori e vinti, potrete gustarvi i dolci di Fiorella, la chef del An Gatabuia.

I posti disponibili sono limitati quindi affrettatevi a prenotare. Per partecipare, bisogna versare un anticipo di 50 Euro a persona su conto corrente bancario che vi verrà indicato alla conferma della prenotazione e comunicare l’avvenuto versamento a info@delittodalvivo.it, con gli estremi del versamento.
Per informazioni e prenotazioni Cinzia 3664977246. Presto verrà pubblicato il gustoso menu.

LOCATION: Ristorante AN GATABUIA (Asti)
ORARIO: ore 20,30
PREZZO: 125,00 tutto compreso (gioco e cenone)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.