Capodanno al Blueshouse di Milano: una festa anni 70 e 80 assieme ai Dance Angels

A capodanno il Blueshouse si trasformerà in una Dance Floor dal sound “Disco ’70-’80” con un live spettacolare a cura dei DANCE ANGLES seguiti da un DJ Set a cura del BLUESHOUSE. E’ la festa più attesa dell’anno… e puntualmente ogni anno il Blueshouse è pronto per dar animo ad una serata di intenso divertimento sempre nella sua tradizione di grandi concerti interamente dal vivo.
Per l’occasione il Blueshouse si trasformerà come la migliore “Dance Floor” anni ’70-’80 (fino a giungere al sound tipico degli anni ’80-’90) il tutto in un live di 2 ore di musica che non vi faranno smettere di ballare. Tre front Woman dalla voce graffiante ed accattivante ed una band composta da quattro consumati professionisti. Questi gli ingredienti di successo delle DANCE ANGELS che uniscono la migliore Disco Music degli anni 70 & 80 e non solo, a costumi e coreografie in un unico grande spettacolo interamente LIVE!

L’ energia ed il ritmo che riescono a trasmettere durante tutto lo spettacolo, fanno delle serate con le DANCE ANGELS un vero e proprio Show in cui vengono riproposte le migliore “Disco Music 70 & 80” interamente rivisitate dalle tre front-Woman, il tutto in un gran spettacolo e atmosfera che fanno delle serate con le DANCE ANGELS un vero e proprio live-music-party.
Non mancherà naturalmente il brindisi per festeggiare assieme il nuovo anno, tra un buon spumante e una fetta di panettone… e subito dopo ripartire con le danze per una serata di puro divertimento a salutare l’arrivo del 2012.
Link : www.danceangels.com

BluesHouse Club
Via S.Uguzzone, 26 – Milano
info. 333.7956502 – e-mail:info@blueshouse.it – blueshouse.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.