Capodanno a Bologna con il Circo di Mosca

Capodanno Bologna Circo di Mosca

Al Parco Nord di Bologna la notte di Capodanno arriva il Circo di Mosca.

Il 31 dicembre 2021 a partire dalle 21.30 va in scena lo spettacolo entusiasmante Gravity e a seguire il Veglionissimo di Capodanno.

Una delle compagnie circensi più famose del mondo, ha visto partire il successo dal’1 Ottobre all’Idroscalo di Milano, presentando uno spettacolo di circo innovativo basato solo ed esclusivamente sulle performance di artisti pluripremiati. La scelta è stata fatta anche per andare incontro all’approccio degli spettatori con l’obbligatorietà al Green Pass richiesta anche per poter assistere agli spettacoli.

L’EVENTO DI CAPODANNO GRAVITY DEL CIRCO DI MOSCA

Saranno protagonisti dell’evento del produttore del Circo di Mosca, artisti internazionali che hanno preso parte a grandi show di tutto il mondo: parliamo dio equilibristi e acrobati, ma anche di clown e comici.

Uno spettacolo all’insegna dell’adrenalina con tante sorprese provenienti da diversi paesi: alcune performance le hai già viste in tv in programmi come “Tu si que vales” di Canale 5.

Sotto il tendone del circo si esibirà ad esempio David De Masi, vincitore dello Street Magic e alcuni motociclisti volanti che lasceranno il pubblico senza fiato.

Di sicuro un modo originale e diverso per trascorrere l’ultima notte dell’anno, per più di due ore di divertimento, in compagnia degli amici ma anche dei bambini perché l’evento è davvero adatto a tutte le età.

Dopo lo spettacolo delle 21.30 tutto il pubblico presente potrà partecipare al grande veglionissimo di fine anno e festeggiare l’arrivo del 2022 con un ricchissimo buffet, giochi, musica, panettone, cotillons e l’immancabile brindisi di mezzanotte.

Lo show del Circo di Mosca vuole mandare anche un messaggio di prevenzione sanitaria a grandi e piccini sostenendo un progetto d’informazione che mira alla prevenzione del melanoma cutaneo, intitolato “Il brutto anatroccolo”, ideato e promosso dal medico chirurgo e onorevole Maria Teresa Baldini.

Capodanno Gravity Circo di Mosca

DETTAGLI E PRENOTAZIONI

Lo spettacolo si terrà al Parco Nord di Bologna, in Via Stalingrado.

Puoi acquistare online i biglietti e scegliere il posto in palco o poltroncina:

  • PALCO: intero 71,50€
  • POLTRONCINA: intero 51,50€

Prenota il tuo posto qui!

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

* campo obbligatorio

Seleziona il modo in cui vuoi che Eventicapodanno.com ti contatti:

Più informazioni sulla privacy