Capodanno al Borgo Antico: Relax in Terra Senese

hotel borgo antico esterno

L’Hotel Borgo Antico si trova nel centro di un caratteristico borgo medioevale chiamato Lucignano d’Arbia, che racchiude e preserva ancora la tranquillità e la cordialità di un tempo. Il Borgo è situato a soli 12 km da Siena, in un paesaggio collinare da cartolina, caratterizzato da vigneti, cipressi e dolci pendii.

L’Hotel Borgo Antico festeggerà l’arrivo del nuovo anno con un cenone accompagnato da musica dal vivo e la possibilità di pernottare nella struttura.

Una volta a Lucignano d’Arbia potrete ammirare la Torre Senese, all’entrata del borgo, la Torre del Cassero risalente al tredicesimo secolo e la chiesa di S. Francesco, in stile gotico, che conserva gli affreschi dell’artista Bartolo di Fredi.

A pochi chilometri sono situate altre rinomate località turistiche, quali Montalcino, Bagno Vignoni, Pienza, Volterra e San Gimignano.

L’HOTEL BORGO ANTICO

Il Borgo Antico sviluppa la sua attività ricettiva e di ristorazione all’interno di una struttura risalente al 1200, ristrutturata da pochi anni e mantenuta quanto più possibile fedele all’originale.

La suggestiva posizione e l’accogliente ospitalità del Borgo Antico rappresentano la scelta ideale dove trascorrere momenti indimenticabili immersi nella pace di luoghi ricchi di storia e di bellezze naturali.

L’Hotel Borgo Antico  dispone di 25 camere spaziose dotate di tutti i comfort per un soggiorno tranquillo e rilassante.

All’interno dell’ Hotel è presente il ristorante “Borgo Antico”, nel cui grande salone, un tempo cantina del Castello, gli ospiti potranno festeggiare il Capodanno allietati da musica dal vivo.

camera dell'hotel borgo antico di lucignano d'arbia

OFFERTA DI CAPODANNO 2019 AL BORGO ANTICO

Per il Capodanno 2019 ormai alle porte l’Hotel propone pacchetti pensati per staccare dallo stress lavorativo e per ritagliarsi un momento di relax in Terra Senese. Sarà possibile pernottare in albergo per la durata di 3 o 4 notti, acquistando un pacchetto studiato per l’occasione. Ogni pacchetto è comprensivo di colazione, cena e del cenone del 31 dicembre.

Al momento l’Hotel ha ancora la disponibilità di camere matrimoniali Superior per le coppie romantiche che decidono di festeggiare in zona. Sono inoltre disponibili camere con letti separati per famiglie o gruppi di amici.

La sera del 31 dicembre 2018 gli ospiti potranno gustare un ricco menù di terra e di mare accompagnato da buon vino e dal brindisi finale.

Antipasti

Calamaro  ripieno di patate e nocciole su vellutata di pomodoro e medaglione di semolino
Flan di cavolo nero e salsiccia con pancetta croccante, asparagi e patate

Primi piatti

Raviolone di crostaceo con la sua bisque
Risotto mela verde, prosecco e melograno

Secondo

Salmone con le sue uova su vellutata di erba cipollina
Sorbetto al limone
Controfiletto in crosta salsato al fondo bruno e tartufo con timballo di zucca
Cotechino e lenticchie

Dolci

Tortino di cioccolato e pere con crema all’amaretto

MAGGIORI INFO E PRENOTAZIONI

Per maggiori info, prenotazioni e preventivi personalizzati per il Capodanno al Borgo Antico scrivete a: info@hotelborgoantico.com.

POTREBBERO ANCHE INTERESSARVI:

Eventi di Capodanno in Toscana.

Eventi di Capodanno a Siena.

Capodanno a Siena: Concerto in piazza, cenoni ed altro ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.