Bang! Bang!
Ed ecco che, proprio quando meno te lo aspetti, uno degli attori cade a terra davanti a te…
…in fin di vita.
A partire da questo momento, mentre sarà servita la cena, dovrai risolvere il caso di omicidio della cena con delitto!
Ma a far da protagonista non sarà certo la drammaticità, tutt’altro. Gli attori professionisti della cena con delitto che si terrà per il Capodanno 2024 a Bentivoglio, a circa 8 km dal centro di Bologna, ti coinvolgeranno in un’emozionante serata all’insegna del divertimento, tra momenti di comicità e tanta, tanta suspance.
Lo spettacolo interattivo vede la partecipazione di Francesco Gentile e Laura Franco.
PRENOTA SUL SITO UFFICIALE DI ZANHOTEL CENTERGROSS
LO ZIO D’AMERICA – TRAMA
Il corpo senza vita di un anziano cercatore d’oro viene ritrovato in una camera d’albergo, nella quale si attendevano sia la procace segretaria (e compagna) dell’uomo, sia i potenziali eredi del suo enorme patrimonio.
Questi ultimi, oltre a rivelarsi di dubbia e discutibile moralità, sono messi a dura prova da una particolare e bizzarra condizione posta nel testamento.
Ognuno di loro vorrebbe l’eredità del vecchio zio tutta per sé, tanto da attirare i sospetti in fase di indagine.
Toccherà a te analizzare gli indizi e le testimonianze degli eredi per individuare il vero colpevole del misfatto!
LUOGO DELL’EVENTO
L’evento, adatto a tutte le fasce di età, avrà inizio alle ore 20:30 (si richiede massima puntualità) e si terrà nella Sala Vivaldi del prestigioso Zanhotel Meeting & Centergross (4 stelle) di Bentivoglio, situato a soli 8 km sia dal centro storico che dalla Fiera di Bologna e comodamente raggiungibile dall’autostrada.
L’albergo, moderno e accogliente, è dotato di un elegante ristorante interno, di una piscina estiva, di una SPA privata con palestra e beauty center, oltre che di un’ampia area congressi in grado di ospitare fino a 2.600 persone.
PRENOTA SUL SITO UFFICIALE DI ZANHOTEL CENTERGROSS
MENU GALA DINNER
ANTIPASTI ASSORTITI DI BENVENUTO
- Tartare di fassona, salsa more e nocciole
- Sgombro marinato, aioli, lime e spinacino piccante
PRIMI PIATTI
- Gnocco, cime di rapa e provola piccante
- Fusillone tiepido, burro affumicato, caviale e olio aneto
SECONDO PIATTO
- Medaglione di vitello, suo fondo, salsa burrata cavolfiore e latte di cocco, pakchoi
DESSERT
- Monoporzione pera, vino rosso e mandorlato
BRINDISI DI MEZZANOTTE
- Cotechino e lenticchie
BEVANDE
- Acqua minerale (1 bottiglia)
- Vino (una bottiglia ogni 2 persone)
- Calice di spumante
- Caffè
MENU BAMBINI
ANTIPASTO DI BENVENUTO
- Affettati e formaggi con piadina romagnola
PRIMO PIATTO
- Tortelli alla crema di panna e parmigiano reggiano
SECONDO PIATTO
- Cotoletta alla bolognese
DESSERT
- Gelato alla crema artigianale con salsa al cioccolato fondente
BEVANDE
- Acqua minerale
- Soft drink
Vegetariani, celiaci ed intolleranti ad alimenti contenuti nei menù possono disporre di portate alternative.
COSTO DELLA SERATA
I costi per la partecipazione alla serata sono i seguenti:
- Adulti (Cenone + Spettacolo) ➡️ € 115
- Bambini (Cenone con menù bambini + Spettacolo) ➡️ € 55
INFO E PRENOTAZIONI
Per ulteriori dettagli e prenotazioni, telefona o invia un messaggio a:
Telefono: +39 334 7740437 (Stefano)
Email: info@cena-con-delitto.com
c.a. Maria: si è possibile portare il cagnolino e lasciarlo in camera.
Cordiali saluti
Per prenotare direttamente dal Sito Ufficiale dell’albergo (Zanhotel & Meeting Centergross) basta collegarsi alla seguente pagina https://www.zanhotel.it/hotel-meeting-centergross-bologna/il-capodanno – Buon Capodanno 2023 a tutti! 🙂
Buongiorno vorremmo prenotare con camera e’ possibile portare il cagnolino ,e’ abituato a stare in albergo
Buonasera Patrizia, Le consigliamo di contattare direttamente la struttura dove si terrà il Capodanno con delitto o gli organizzatori al numero indicato in fondo al post. Sapranno dirLe se può portare anche il cagnolino 🙂
Salve, in sala, per il cenone con spettacolo, potrei portare il mio cagnolino? È di piccola taglia.
Grazie.
L’articolo è ora aggiornato per il Capodanno 2019 🙂
Buongiorno Ida, sì, il cenone si terrà anche quest’anno. Siamo in fase di aggiornamento della pagina. Le nuove informazioni verranno pubblicate questa settimana.
vorrei informazioni se anche questo anno e’ possibile partecipare e il costo grazie Ida