Dove trascorrere il Capodanno in piazza 2020 nelle principali città italiane

I concerti e gli spettacoli per il Capodanno in piazza 2020 nelle maggiori città italiane sono in corso di definizione. Rimani sintonizzato, aggiorniamo questa pagina settimanalmente!

Il Capodanno in piazza non delude mai. Che lo passi in compagnia di amici, familiari o della tua dolce metà, è sempre una maniera economica e divertente per trascorrere l’ultimo dell’anno. Trascorrere il Capodanno in piazza può essere anche un’ottima soluzione last minute in caso tu non riesca ad organizzare un viaggio o un cenone per tempo.

Qui troverai una raccolta degli spettacoli e dei concerti che avranno luogo in molte città d’Italia. Molti altri spettacoli sono ancora in via di definizione. Ripassa da queste parti, aggiorneremo l’elenco man mano che riceveremo nuove informazioni sul Capodanno in piazza in altre città.

Se hai intenzione di trascorrere il Capodanno in piazza con amici magari ti possono interessare i nostri consigli su come ritrovare i tuoi amici se li perdi in mezzo alla folla!

Alassio / Midnight Show con “Nick The Nightfly” ** aggiornato Capodanno 2020

Ad Alassio torna il Midnight Show per festeggiare l’ultima notte del 2019. Protagonista della serata sarà Nick The Nightfly, voce di “Montecarlo Nights” e direttore aristico del Blue Note di Milano. Ad accompagnarlo sarà la sua band, composta da 5 elementi, ed un dj di Montecarlo Nights.

Alba / Piazza Risorgimento  ** aggiornato Capodanno 2020

Il 31 Dicembre 2019 la Festa di Capodanno ad Alba si svolge in Piazza Risorgimento: giochi di luce, performance acrobatica, musica live animeranno il centro storico dalle 23.00 alle 01.30; imperdibile il Nutella Party alle ore 23.50.  A mezzanotte si darà il benvenuto al 2020 con un brindisi tutti insieme; effetti pirotecnici a terra e a palco, coriandoli e stelle filanti, nuvole di bolle di sapone, cascata palloncini, effetto nevicata con 10.000 palline che verranno lanciate dal balcone del Municipio.

Alghero / Porto ** aggiornato Capodanno 2020

Festeggiamenti, allestimenti urbani e tanta musica con i big di Capodanno nella zona portuale di Alghero.  Il 31 dicembre ti aspettano il rapper italiano Emis Killa e il trombettista e cantante italiano Roy Paci con tanta musica per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno. Da non perdere poi il tradizionale appuntamento con i fuochi d’artificio di mezzanotte!

Ancona / Piazza del Papa **Capodanno 2020

Si parte alle 22:45 con lo spettacolo che si terrà in tutte le principali piazze di Ancona: Roma, Cavour, del Papa e Pertini. La band che farà scatenare il pubblico proprio in Piazza del Papa sarà quella degli Aprés La Class che, con la loro energia e le loro sonorità raggae e ska, movimenteranno l’atmosfera. Il pubblico potrà ballare sulle note di questo gruppo salentino che da anni è ritenuto tra i più interessanti del panorama italiano. Prima e dopo gli Aprés La class, dj set e musica fino a tarda notte. Il tutto all’aperto tra mercatini, spettacolari luminarie e la vistosa ruota panoramica.

Aosta / Arco d’Augusto ** aggiornato Capodanno 2020   

La serata ad Aosta inizia a partire dalle ore 17.30 con l’esibizione dei “Nandha Blues” per poi lasciare lo spazio ai “Dr. Peter & The Pacemakers”. L’evento in piazza raggiungerà il culmine delle emozioni con l’omaggio di Lorenzo Tagliaferro al grande Lucio Battisti ripercorrendo i suoi brani più celebri e facendo cantare tutti i presenti in piazza in attesa dell’arrivo del nuovo anno.

Arezzo Piazza Grande ** aggiornato Capodanno 2020

La festa in Piazza Grande inizierà dalle ore 20.00 con un alternarsi di generi musicali. Sarà poi l’ormai consueto show musicale di Enzo Scartoni a portare gli aretini alla mezzanotte per poi lasciare spazio al saluto del sindaco e all’assaggio di panettone tutti insieme.

E proprio dopo la mezzanotte salirà sul palco di Arezzo Frankie Hi-nrg che farà ballare i presenti con i suoi migliori successi. La sua musica invaderà Piazza Grande fino all’una circa. A seguire lascerà il testimone agli Ivreatronic, il collettivo di dj e produttori eporediesi fondato da Cosmo. La festa continuerà fino a oltre le 2.00.

Asti / Piazza San Secondo ** aggiornato Capodanno 2020

Dopo che l’assessore della cultura di Asti, Gianfranco Imerito, aveva dichiarato un paio di mesi fa che non ci sarebbero stati abbastanza fondi per organizzare il Capodanno 2020 in piazza per via delle elevate spese che il comune ha sostenuto durante l’anno per altre iniziative, è stata finalmente confermata la serata in piazza e diffuso il programma. Il Capodanno in piazza è salvo!

In collaborazione con l’Associazione Italiana Cuochi Itineranti, nella splendida cornice di Piazza San Secondo, si terrà un evento che avrà inizio il 30 dicembre con stand gastrononici con prodotti locali all’interno di una struttura riscaldata. Il 31 dicembre, invece, vi sarà il concerto della band Yum a partire dalle 21:30 e a partire dalle 23:00 si aspetterà la mezzanotte con Franco Branco DJ, il “DJ del mare”. Con la sua musica si potrà ballare tutta la notte. Se avete dei piccoli al seguito, potrete tornare in piazza anche il 1 gennaio dove, a partire dalle 15:00, si terranno musica e spettacoli di animazione. Gli stand gastrononici saranno aperti dal 30 dicembre al 1 gennaio a partire dalle 11:00. Buon divertimento! Qui trovi tante altre info sul Capodanno ad Asti.

Bari / Piazza Libertà ** aggiornato Capodanno 2020

“Capodanno 5”: sarà Piazza Libertà a Bari la splendida cornice del Capodanno promosso da RadioMediaset in partnership con Radionorba. L’evento, presentato dalla regina del Capodanno Mediaset Federica Panicucci, sarà all’insegna della grande musica italiana. Saliranno sul palco tanti artisti che hanno fatto la storia della musica italiana come: J-Ax, Francesco RengaMarianne Mirage, Mondomarcio, Fabrizio Moro, Nek, Raf e Tozzi, Giordana Angi, Annalisa, Fred De Palma, Didi, Elodie, Riki, Rovazzi, Shade, Anna Tatangelo. Inoltre non potranno mancare i ragazzi della scuola di Amici 2019 che si esibiranno tra musica e balli. L’evento inizierà alle 21 e dopo il brindisi di mezzanotte, animeranno la piazza a ritmo di reggaeton, hip-hop & trap e R’n’B, dj set di Max Brigante e l’energia del suo show Mamacita. Il Capodanno in Piazza Libertà a Bari sarà trasmesso in diretta su Canale 5.

Bergamo / Piazza Matteotti  ** aggiornato Capodanno 2020

Prende vita nel cuore di Bergamo una serata unica per Capodanno 2020, dove torna in scena la grande musica popolare con Eugenio Bennato, uno dei protagonisti del connubio tra tradizione e modernità, tra i più autentici interpreti della musica italiana. La serata inizierà alle 21.45: saliranno dapprima sul palco, con vista meravigliosa sulla ruota panoramica innalzata di fronte a Palazzo Frizzoni, Rino Ceronte e le Non Solo Miss. La ruota sarà in funzione tutta la notte: chi ci salirà la notte di Sna Silvestro potrà assistere a uno spettacolo unico. Rino Ceronte, al secolo Umberto Abbati, sarà dunque affiancato dalle sue partners, Lara Sak e Cristina Amaru con una proposta comica che prende il nome di “Intervista Doppia”. Il momento della serata che farà vibrare l’atmosfera di Piazza Matteotti sarà quando inizierà il concerto del musicista italiano Eugenio Bennato; facente parte della scuola di cantautori napoletani, insieme anche a suo fratello Edoardo, dalle ore 22.15 presenterà proprio a Bergamo il suo “Controcorrente Tour 2019“.

Bibione / Piazzale Zenith ** aggiornato Capodanno 2020

Dal 7 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 in Piazzale Zenith prende vita a Bibione “Un mare di feste” con eventi e iniziative tutte dedicate al Ntale. Il 31 dicembre il programma vedrà alle ore 19.00 il Cenone di Capodanno in tensostruttura riscaldata. Chi volesse prenotare il suo posto, può contattare il numero +39 3891390842. A seguire l’atmosfera sarà rallegrata con il concerto dei Toys Planet Rock + Dj Berna. Infine non potrà mancare a mezzanotte il tradizionale brindisi di Capodanno e lo spettacolo pirotecnico dei fuochi d’artificio. I festeggiamenti si prolungheranno con musica e balli fino all’alba.

Bologna / Piazza Maggiore ** aggiornato  Capodanno 2020

Il Rogo del Vecchione è l’evento principiale del capodanno in piazza Maggiore, sempre molto frequentato da tutti quelli che vogliono festeggiare all’aria aperta e senza aver programmato nulla in particolare. La parte musicale della serata sarà caratterizzata da una grande festa da ballo: la colononna sonora sarà la musica, di ogni genere e provenienza, appositamente scelta per l’occasione da un gruppo di storici dj bolognesi.

Questa serata è infatti inserita all’interno di DancingBo, una cinque giorni di iniziative per portare la bellezza del ballo, insieme a più di 400 danzatori, in 12 luoghi in giro per la città.

Qui trovi altre info sul Capodanno a Bologna.

Bolzano / Piazza Tribunale ** aggiornato Capodanno 2020

Il Capodanno 2020 a Bolzano si festeggia dalle 22 alle 2 di notte con musica, danza, cabaret efuochi d’artificio. La festa di Capodanno di Bolzano si svolgerà in piazza Tribunale. Il programma sarà ricco di eventi: dal musical Brodway, interpretato dall’artista Ruggero, accompagnato da ballerini, musicisti, cantanti e un mimo; poi si passerà alla comicità del Mago Elias, infine alla Tuxedo band, che farà ballare Piazza Tribunale fino a tarda notte.

Brescia / Piazza Loggia ** aggiornato Capodanno 2020

La serata in Piazza Loggia inizierà alle ore 21 con l’animazione di Radio Bresciasette. Sul palco si esibiranno famosi dj della radio accompagnati da spettacolari coreografie. Alle 22.30 chi farà ballare il pubblico di Brescia sarà Omar Pedrini, ex leader dei Timoria, che torna nella sua città con un concerto del suo ultimo tour. Un’occasione imperdibile per cantare insieme, nell’ultima notte dell’anno, i suoi brani di successo. L’ingresso all’evento è gratuito.

Brindisi / Largo Gianni d’Errico ** aggiornato Capodanno 2020

Il Capodanno a Brindisi si svolgerà in largo Gianni D’Errico, davanti al Nuovo Teatro Verdi. Si accoglierà al meglio il nuovo anno con la tradizionale festa accompagnando il pubblico sulle note della musica più coinvolgente e contagiosa, ma soprattutto dando il giusto ritmo all’inizio del 2020. Sarà la band britannica Thames River Soul ad animare la serata con i grandi successi che intere generazioni hanno ballato e cantato.

Cagliari / Piazza Yenne / Piazza San Giacomo / Bastione Santa Croce** aggiornato Capodanno 2020

Si parlava di Vinicio Capossela come star ad esibirsi in piazza a Cagliari e da poco è stata confermata questa indiscrezione. Sarà proprio lui ad animare il pubblico in Piazza Yenne dalle 22,30. Finito il concerto e dopo il brindisi di mezzanotte, i festeggiamenti continueranno con la musica di dj Nicola Musu. In piazza San Giacomo dalle 22,30 ci sarà lo spettacolo del gruppo Mambo Django e dei Fox & Harry; in Piazza Santa Croce invece si ballerà dalle 22,30 a ritmo diSmash Hits e dj Bettosun.

Castellammare del Golfo / Piazza Politeama ** aggiornato Capodanno 2020

La notte di San Silvestro a Castellammare del Golfo si festeggia l’arrivo del nuovo anno in Piazza Politeama, davanti la villa comunale: dalle ore 23 musica live con Eufònia e Soladitre. A seguire Dj set con Anna Monroe e Vox Mimmo Calagna.

Catania / Piazza Duomo ** aggiornato Capodanno 2020

La scelta è caduta su Max Gazzè per la serata di San Silvestro in piazza Duomo. Il cantautore romano con origini siciliane approda in Sicilia per chiudere l’anno e brindare al 2020. Sarà proprio lui ad esibirsi di fronte al pubblico di Catania e sul palco di Piazza Duomo. Ma non sarà l’unico ospite speciale: Catania infatti quest’anno ha creato un evento che durerà ben 2 giorni. Il 30 e 31 dicembre, oltre a Max Gazzè, faranno ballare i presenti anche Roy Paci, DJ Fargetta e tanti altri artisti. Un programma tutto da vivere in piazza Duomo!

Caserta / Piazza Dante ** aggiornato Capodanno 2020

Il Capodanno 2020 a Caserta si svolgerà in Piazza Dante e sarà all’insegno della risata. Salirà sul palco infatti il comico di Made in Sud Peppe Iodice, uno dei più amati della trasmissione: dalle ore 23.00 il comico animerà la piazza e, insieme ad artisti e rapper, accompagnerà il pubblico presente ai festeggiamenti di mezzanotte.

Cesena / Piazza del Popolo ** aggiornato Capodanno 2020

Il Capodanno 2020 a Cesena sarà in Piazza del Popolo a partire dalle ore 22.30 insieme alla comicità del grande Gene Gnocchi, che si esibirà live in “Sconcerto Rock” con la sua band. Prima di lui, a partire dalle 21.30 sarà Radio Studio Delta ad animare la piazza e  la musica riprenderà dopo il brindisi di mezzanotte per continuare i festeggiamenti in Piazza del Popolo.

Cesenatico / Piazza Ciceruacchio ** aggiornato Capodanno 2020

Alle 22.30 tutti in piazza a Cesenatico per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con la musica dei Moka Club e lo show dei Joe diBrutto Una festa di Capodanno tutta da cantare e ballare lungo il magico porto canale di Cesenatico con dj set di Radio Bruno. Ingresso libero.

Cosenza / Piazza San Marco ** aggiornato Caodanno 2020

Verrà allestito in Piazza XV Marzo, proprio davanti al Teatro Rendano, il palco che ospiterà il concerto dell’ultimo dell’anno a Cosenza. Sarà il rapper irpino Clementino il protagonista della serata. Lo spettacolo sarà presentato dalla conduttrice televisiva Francesca Lagoteta  e dal direttore artistico Francesco Occhiuzzi. Non mancherà la musica locale con i 911. A seguire dj set fino all’alba.

Cuneo / Piazza Europa  ** aggiornato Capodanno 2020

Il cuore dei festeggiamenti di San Silvestro sarà come sempre Piazza Europa che, con diversi ospiti, musica, giochi di luci e di colori allieterà i presenti. Gli artisti che si esibiranno in piazza non sono ancora stati resi noti. La lunga nottata si chiuderà con il tradizionale brindisi al 2020 nel vicino Palaghiaccio aperto al pubblico.

Empoli / Piazza della Vittoria** aggiornato Capodanno 2020

La festa in Piazza della Vittoria inizierà a partire dalle ore 22.00 per animare il centro della città con musica e fuochi d’artificio. Chi salirà sul palco di Empoli sarà il vicnitore di Tale e Quale Show, l’imitatore Antonio Mezzancella. Non potranno poi mancare le esibizioni della Metrò live band e di Dj Luca Bona da Rai Radio Due.

Fano / Piazza XX Settembre ** aggiornato Capodanno 2020

Si inizia alle 22 con musica del dj di Radio Studio Più. E poi… ti ricordi il brano “Dragonstea Din Tei”? Il singolo uscito nel 2003 e che ci ha fatto ballare per tutta l’estate e oltre! Sarà proprio lei, Paula Mitrache, conosciuta da tutti come Haiducii, ad accendere il pubblico in Piazza, accompagnata da un corpo di ballo. La cantante sarà sul palco fino alle 23,45 quando, Radio Studio Più riprenderà in mano la situazione per accompagnare tutti verso il nuovo anno con  i festeggiamenti

Ferrara / Piazza Castello ** aggiornato Capodanno 2020

Dalle 21.00 inizia lo spettacolo musicale“Generali Baluardi Moonlight Night”. A seguire “L’ultima Luna”, con l’Incendio del Castello Estense“. Il Castello Estense si animerà di luci e fuochi in uno show pirotecnico musicale riconosciuto come il più emozionante d’Italia. Sino alle 3 del mattino del nuovo anno, DJ Set con “ScuolaZoo” 

Qui trovi altre info sul Capodanno al Ferrara.

Firenze  / Piazza Duomo / Piazza della Signoria / Piazza della Repubblica / Piazza San Lorenzo/Piazza del Carmine** aggiornato Capodanno 2020 

Per il Capodanno 2020 Firenze fa le cose in grande organizzando una festa diffusa in ben 20 diversi luoghi della città, ognuno dedicato a un genere musicale diverso, così da accontentare i gusti di tutti! Tutti gli eventi saranno ad accesso gratuito, proprio per far vivere a chiunque un’esperienza di Capodanno a cielo aperto!

Ecco le piazze che saranno coinvolte: Piazza della Signoria, dedicata alla danza e alle acrobazie; Piazza Poggi tra giochi di luce e musica dance; piazza Santissima Annunziata, ideale per l’intrattenimento di tutta la famiglia; il Gospel in Piazza Gospel; Piazza San Lorenzo si balla a ritmo jazz; Oltrarno ospiterà marching band itineranti; infine in piazza del Carmine potrai ascoltare a partire dalle ore 18.00 la musica di Mr Rain, Martina Attili e del cantautore D’Iuorno. A fare gli onori di casa è la voce storica di Radio Bruno, Bruno Enzo Ferrari. Dj set e animazione coinvolgeranno tutti i presenti in piazza dino alle ore 01.00. Anche nelle logge del Grano, del Pesce e del Porcellino ci sarà musica varia, in Piazza della Repubblica il rock e in Piazza Dalmazia musica popolare.

Qui trovi tutti gli eventi del Capodanno a Firenze.

Forlì / Piazza Duomo ** aggiornato Capodanno 2020

Cosa ne dici di accogliere il nuovo anno tornando indietro agli anni ’90? A Forlì prende vita il Capodanno in Piazza Saffi con gli Eiffel 65, il gruppo italianoche ricorderai senz’altro per la sua famosissima “Blue”(Da Ba Dee), che ti farà scatenare sui suoi brani più belli. A partire dalle 21,30 i due componenti della band, Jeffry Jay e Maury, saliranno sul palco con i loro grandi successi. Per poi lasciare spazio a Radio Studio Delta e djset Datura accompagnati da effetti speciali e un corpo di ballo.

Genova / Piazza De Ferrari ** aggiornato Capodanno 2020

Quest’anno il Capodanno a Genova si fa in tre: 3 giornate in un palcoscenico all’aperto in Piazza de Ferrari, per iniziare alla grande il 2020 tra la musica di youtuber, rapper, dj e cantanti. Sarà l’opinionista radio e tv Alberto Pernazza a dirigere la 3 giorni in piazza a Genova. Ecco chi saranno i noti ospiti dell’evento. I grandi imperdibili nomi sono quelli del dj di fama mondiale Gabry Ponte, il gruppo pugliese dei Boomdabash e l’artista che animerà la serata del 31 dicembre: la grande Giusy Ferreri.

Una tre giorni da non perdere con festeggiamenti all’aperto per tutti.

Qui trovi maggiori info sul Capodanno a Genova.

Grosseto Piazza Dante ** aggiornato Capodanno 2020

La sera del 31 inizierà alle 22.00. Chi salirà sul palco di Piazza Dante a Grosseto durante la notte più lunga dell’anno sarà il comico Gianluca Fubelli, direttamente dalla trasmissione tv Colorado; a seguire il concerto degli Abba Dancing Dream che, ripercorrendo i brani più famosi degli Abba, faranno ballare l’intera piazza. I presenti potranno festeggiare l’arrivo del nuovo anno e prepararsi tra musica e risate con il conto alla rovescia.

La Spezia / Piazza Verdi ** aggiornato Capodanno 2020

La sera del 31 dicembre a La Spezia prende vita il Capodanno in Piazza Verdi: dalle 21.30 alle 2 di notte il pubblico presente sarà intrattenuto da dj set con Laura Basile, Alex Peroni e Guglielmo Meregalli e Radio Number One. A salire sul palco sarà la tribute band dei Backstreet Boys, i Backstreet Back! I 5 ragazzi con anni di esperienza come coristi, ballerini e cantanti, riporteranno i brani di successo della band stanutitense.

Latina / Piazza del Popolo** aggiornato Capodanno 2020

Saranno Lillo & Greg a salire sul palco di piazza del Popolo a Latina. Il duo comico terrà compagnia al pubblico di Latina con il sound di “Latte & i Suoi Derivati”, il gruppo musicale italiano che si è formato all’inizio degli anni 90 proprio da un progetto di Lillo & Greg:  così la serata del 31 dicembre in piazza del Popolo diventerà una festa di Capodanno divertente e gioiosa!

Lecce / Piazza Libertini ** aggiornato Capodanno 2020

Annunciato il nome del big che per fine anno animerà Piazza Libertini a Lecce: sarà la bellissima Nina Zilli a far ballare il pubblico la sera del 30 dicembre. Il doppio appuntamento che saluterà il vecchio anno inizierà proprio con lei la sera prima di San Silvestro. Il 31 dicembre invece il pubblico presente brinderà all’arrivo del 2020 con il concerto del Canzoniere Grecanico salentino.

Livorno / Piazza della Repubblica ** aggiornato Capodanno 2020

Quest’anno il Capodanno si solgerà in Piazza della Repubblica con tanta musica! A partire dalle ore 22.00 infatti, il pubblico di Livorno sarà intrattenuto dalle gag dei presentatori Alessia Cespuglio e Claudio Marmugi; a seguire i presenti potranno ballare in Piazza sulle note dei Beatles e degli Abba insieme a Abbadream&Orchestra e a Baro Drom Orkestar.

Loano / Piazza Italia ** aggiornato Capodanno 2020

Alle 22.30 del 31 dicembre tutti in Piazza Italia, davanti a Palazzo Doria, dove verrà allestito il palco. La prima performance a cui il pubblico potrà assistere è quella della colombiana Carolina Marquez, conosciuta per i tormentoni “S.E.X.O”, “Super DJ”, “Ritmo”, “Discomani”, “Sing La La La”, “Super”. Infine per la sua “The Killer’s Song Vol.I” che è entrata addirittura a far parte della colonna sonora del celebre film di Quentin Tarantino “Kill Bill: Volume I”.

L’artista si esibirà davanti al pubblico fino a pochi minuti prima dei rintocchi della mezzanotte, quando inizierà il countdown, quest’anno affidato a Roberto Ferrari e Dj Angelo, conduttori della trasmissione “Ciao Belli”. Direttamente da Radio Deejay, saranno proprio loro a dare il benvenuto al 2020 all’insegna del divertimento.

Mantova / Piazza Sordello ** aggiornato Capodanno 2020

A Mantova saranno i Subsonica con il loro rock elettronico a dominare la piazza. II concerto in Piazza Sordello è stato dunque affidato alla band del leader Samuel, l’amato giudice di X Factor 2019! La serata proseguirà con fuochi d’artificio e con il dj set sino a notte inoltrata.

Qui puoi leggere gli altri eventi in programma per l’ultimo del’anno a Mantova.

Martina Franca / Piazza XX Settembre ** aggiornato Capodanno 2020

A Martina Franca prenderà vita uno spettacolo tra musica e risate in Piazza XX Settembre. Chi terrà compagnia il pubblico sarà il grande Paolo Belli e la sua band che, con il suo sound, darà vita a una serata unica nel suo genere. Si partirà già dalle 22,30 con DJ set per poi lasciare spazio alla musica del cantante e conduttore televisivo che farà scatenare il pubblico di Martina Franca sulle note dei suoi successi di sempre!

Matera / Piazza Vittorio Veneto ** aggiornato Capodanno 2020

Il concerto di Capodanno 2020 a Matera sarà insieme a una band che ha tanta basilicata: i Tiromancino! A breve l’ufficialità della notizia ma pare che siano proprio loro che suoneranno in Piazza Vittorio Veneto guidati dal loro leader Federico Zampaglione. I Tiromancino faranno ballare il pubblico presente a Matera e li accompagneranno nel nuovo anno con i loro brani più belli in quasi vent’anni di successi.

Messina / Piazza Duomo ** aggiornato Capodanno 2020

Sarà Piazza Duomo la location per il Capodanno 2020 a Messina: la serata del 31 dicembre 2019 inizierà alle 22.30. Il calendario degli appuntamenti annuncia per la serata musica con il dj Leo Lippolis; saliranno poi sul palco Alefio Cucinotta, Andrea Zanghì, Pietro Russo, vocalist Yanez, Gli Approssimativi, percussioni Live Randy G, animazione con balli latini e di gruppo, I Cuban Street Dance Company & Cuban Para al Mundo (Francesco Isaja) e dj Rino Russo.

Mestre Piazza Ferrett** aggiornato Capodanno 2020

Anche quest’anno Piazza Ferretto darà vita a uno spettacolo di fine anno degno di nota, con la partecipazione dia rtistie  concerti di musica. Il programma dei festeggiamenti di Venezia prevede, tra spettacoli ed eventi, anche i mercatini natalizi a Mestre, in corso dal 30 novembre al 28 dicembre 2019 in Piazza Ferretto e Via Poerio, e poi fino al 6 Gennaio 2020 in Via Allegri.

Milano / Piazza Duomo ** aggiornato Capodanno 2020

Per la bellissima Piazza Duomo di Milano è ormai tradizione festeggiare il nuovo anno con un concerto gratuito. Il 31 dicembre 2019 infatti è in programma il concerto Milano Capodanno For Future promosso dal Comune di Milano e rappresenta il primo Capodanno ecosostenibile d’Italia. La band che salirà sul palco per far ballare il pubblico di una delle piazze più belle d’Italia è Lo Stato Sociale che, con il loro spettacolo, accompagneranno i presenti fino alla mezzanotte

Qui potete leggere gli altri eventi di Capodanno a Milano.

Modena / Piazza Roma ** aggiornato Capodanno 2020

Lo spettacolo “Baci e Abbracci a Mezzanotte” inizierà alle 23.00 in Piazza Roma a Modena con un laboratorio sulla famosa “pizzica”, che interesserà il pubblico presente. Si festeggerà l’arrivo del 2020 con la musica di tradizione salentina dell’Orchestra Popolare “La notte della Taranta”. Il Capodanno a Modena diventa così un evento importante con focus sulla cultura popolare europea, dedicata appunto alla valorizzazione della “pizzica”. Prenderà vita in piazza un vero e proprio viaggio musicale di fusione tra passato e futuro, che toccherà vari stili, dalla world music al rock, dal jazz alla musica sinfonica.

Il concerto inizierà alle 23.30 e ti farà danzare a ritmo salentino fino alle 1.15 circa, con brindisi di mezzanotte!

Modica / Piazza Matteotti ** aggiornato Capodanno 2020

La festa a Modica inizia alle ore 23.00 in Piazza Matteotti. Sarà il trio Roby Rossini, Kim Lucas e Emanuele Caponetto a intrattenere il pubblico presente, ripercorrendo la storia musicale dagli anni 90 ad oggi, sia italiana che internazionale. Lo show, chiamato “Back to the Feat” lascerà poi posto a dj set fino a tarda notte.

Napoli / Piazza Plebiscito ** aggiornato Capodanno 2020

Sembra sia arrivata la conferma di chi saranno gli ospiti speciale a salire sul palco di Piazza Plebiscito a Napoli. La notte di San Silvestro la città si riunisce nel tradizionale concerto di Capodanno in Piazza con grandi artisti. Quest’anno i nomi dei big che porteranno i napoletani a brindare al nuovo anno sono quelli del musicista Stefano Bollani e il cantautore Daniele Silvestri. Artisti di rilievo del panorama musicale italiano e pare che saranno proprio loro a rendere unica l’atmosfera della notte di San Silvestro nel centro di Napoli.

La festa inizierà, come ogni anno, tra le 21.000 e le 21.30; si ascolterà così dell’ottima musica live fino alla mezzanotte, quando si brinderà all’arrivo del 2020, il tutto coronato dallo spettacolo magico dei fuochi d’artificio ad illuminare la città.

Qui trovate altre info sul Capodanno a Napoli.

Olbia/ Molo Brin ** aggiornato Capodanno 2020

La star del Capodanno 2020 a Olbia sarà la celebre cantante Elisa, che, con la fama internazionale, continua la scia degli anni passati per il Capodanno a Olbia con famosi artisti. La sua presenza per il Capodanno 2020 è stata da poco confermata dal sindaco Settimo Nizzi.

Padova / Prato della Valle ** aggiornato Capodanno 2020

Verrà allestito un grande palco in Prato della Valle dove si esibirà il noto rapper Fabri Fibra.  L’artista accompagnerà il pubblico presente ai festeggiamenti di mezzanotte e si esibirà prima del consueto spettacolo dei fuochi d’artificio. L’evento sarà gratuito, quindi aperto a tutti coloro che si vorranno godere dell’ottima musica rap nella piazza tra le più grandi d’Europa.

Palermo / Piazza Giulio Cesare/Cep** aggiornato Capodanno 2020

Sono arrivati anche i nomi degli artisti che animeranno le piazze di Palermo tra musica e divertimento. Il 31 dicembre 2019 saranno due le postazioni dove il pubblico potrà festeggiare all’aperto: sul palco di Piazza Giulio Cesare si esibirà il grande Mario Biondi che con la sua voce riscalderà i presenti per accogliere al meglio il 2020. Al Cep invece ci si potrà divertire con la comicità di Nino Frassica e dei Tinturia. Quale modo migliore per festeggiare l’arrivo del nuoco anno se non con tante risate e della buona musica?

Qui trovate tutti gli altri eventi di Capodanno a Palermo.

Parma / Piazza Garibaldi ** aggiornato Capodanno 2020

Nella splendida cornice di Piazza Garibaldi a Parma, inizierà il concerto a ingresso gratuito dalle ore 22.30 per continuare fino a dopo la mezzanotte. Saliranno sul palco i fondatori dei Bluvertigo Morgan e Andy, ormai protagonisti di carriere soliste di grande successo; suonerà l’Orchestra di Piazza Vittorio, promotrice nella ricerca e integrazione di repertori musicali sconosciuti al grande pubblico. Infine terrà compagnia al pubblico di Parma il cantautore italiano Ron, che ripercorrerà alcuni dei suoi grandi successi fin dagli anni ’70.

Perugia / Piazza Italia / Corso Vannucci / Piazza IV Novembre / Piazzetta S.Stefano ** aggiornato Capodanno 2020

Il Concerto di Capodanno a Perugia sarà un concerto itinerante che si terrà in molte piazze, come già sperimentato negli anni scorsi. Il centro sarà animato da spettacoli di animazione itineranti, ispirati al tema delle stelle e all’immaginario cinematografico felliniano, in onore dei 100 anni dalla nascita del regista. Si chiamerà “Voce della luna” lo spettacolo a cui daranno vita trampolieri e artisti di strada, e in tutte le vie e le piazze si diffonderà la musica. Musica dance e pop in via Mazzini; tra Corso Vannucci e piazza IV Novembre saliranno sul palco Hobos street band e Akuna Matata. Per festeggiare l’arrivo del 2020 non potrà mancare allo scoccare della mezzanotte lo spettacolo dei fuochi d’artificio a cura di Gianvittorio Pirotecnica.

Piombino/ Piazza Giuseppe Verdi ** aggiornato Capodanno 2020

A Piombino il Capodanno 2020 è all’insegna della musica anni ’80. Il 31 dicembre in piazza Verdi si festeggia l’arrivo del nuovo anno: a partire dalle ore 23 il concerto degli Area 80, la band italiana che farà ballare il pubblico in piazza ripercorrendo a 360° brani di musica pop dance degli anni ’80: da Madonna a Michael Jackson, e le colonne sonore dei film cult di quegli anni. A seguire DJ set fino alle 4 del mattino. Imperdibile l’appuntamento con lo spettacolo dei fuochi d’artificio in Piazza Bovio.

Pescara / Piazza della Rinascita ** aggiornato Capodanno 2020

Prevedendo un grande afflusso di pubblico il palco verrà allestito nell’area di risulta, anche quest’anno la città adriatica ha confermato la presenza di un big che accompagnerà il pubblico ad accogliere il 2020. Dopo il successo dello scorso anno insieme al grande J-Ax, a salire sul palco il 1 gennaio 2020 sarà la band capitanata da Gaetano Curreri, Gli Stadio! Ripercorrerrano così davanti al pubblico di Pescara i loro più grandi successi di circa 30 anni di attività musicale. Ma non saranno gli unici a salire sul palco: la notte di San Silvestro sarà Matteo Orizi, in arte Matthew Lee ad animare la serata! E’ stato proprio il pianista e cantante italiano ad aver dato la bella notizia tramite i social network. All’appuntamento in piazza tra il vecchio e nuovo anno non potrà di certo mancare l’allegria, grazie alla comicità del cabarettista abruzzese Marco Papa.

Piacenza ** aggiornato Capodanno 2020

Sarà Piazza Cavalli ad ospitare il Capodanno 2020 di Piacenza. A salire sul palco sarà la band italiana Max Brando che, con le sue esibizioni live, aprirà la serata a partire dalle 22.30. A seguire, lascerà spazio al al famoso Dj Comollo di Radio 105 che concluderà la serata intorno alle 00.45.

Pisa / Piazza dei Cavalieri ** aggiornato Capodanno 2020

Sarà piazza dei Cavalieri, situata a due passi da piazza dei Miracoli, ad ospitare lo spettacolo per dare il benvenuto al 2020. L’ospite che intratterrà il pubblico presente sarà il grande imitatore Dario Ballantini con uno speciale omaggio a Lucio Dalla e la sua musica.A partire dalle 22.30 il comico dedicherà, con travestimenti e canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana, la serata al grande cantautore  con uno spettacolo dal titolo “Da Balla a Dalla”.

Prato / Piazza S. Francesco ** aggiornato Capodanno 2020

La band che salirà sul palco di Piazza San Francesco per il Capodanno 2020, sarà quella degli Ex-Otago, gruppo rivelazione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Sarà una vera festa in cui tutto il pubblico di Prato potrà ballare sui brani più famosi, da Tutto bene, passando per Solo una canzone, fino ad arrivare a Cinghiali incazzati.

Potenza / Piazza Mario Pagano  ** aggiornato Capodanno 2020

La serata di Capodanno a Potenza sarà il Capodanno di Rai 1 “L’anno che verrà“. I festeggiamenti saranno aperti dagli Stadio con l’omaggio a Lucio Dalla. Il presentatore della serata ad animare Piazza Mario Pagano sarà Amadeus. A seguire la musica di importanti artisti italiani tra cui: Al Bano e Romina, Gigi D’Alessio, Cristiano Malgioglio, Arisa, Benji & Fede, Elettra Lamborghini, Marco Masini, gli otto finalisti di Sanremo Giovani, Antonella Ruggiero, The Kolors, Riccardo Fogli, Rocco Hunt, Fausto Leali, Alberto Urso, Ivan Cattaneo, Orietta Berti e Paolo Vallesi.

Pontedera / Piazza Martiri delle Libertà ** aggiornato Capodanno 2020

Il Capodanno di Piazza Martiri delle Libertà vedrà salire sul palco la cantante tarantina Mietta. Famosa per la sua”Vattene Amore” con Amedeo Minghi, e altri brani di successo, farà ballare e cantare il pubblico di Pontedera insieme a Patty Pravo, Alessio Bernabei e Le Deva; infine non mancherà l’animazione di Radio Stop Party all’evento più atteso dell’anno in Piazza Martiri delle Libertà.

Ragusa / Piazza San Giovanni ** aggiornato Capodanno 2020

A Ragusa si ballerà in Piazza San Giovanni a partire dalle ore 22.00. Sul palco salirà il dj Angelo di Benedetto direttamente da Radio RTL 102.5 con Nessun Dorma. Oltre a lui, anche i dj locali Maurizio Lessi ed Eugenio Ferrara a far ballare il pubblico di Piazza San Giovanni .

Ravenna / Piazza del Popolo ** aggiornato Capodanno 2020

Grande festa in piazza in compagnia di una numerosa formazione Gospel composta da alcuni dei migliori musicisti della Louisiana e di New Orleans: dalle ore 23 gli Spirit of New Orleans porteranno la magia in Piazza del Popolo, accompagnati in alcuni brani dalla cantante Noreda Graves.

Reggio Emilia / Piazza Martiri del 7 luglio ** aggiornato Capodanno 2020

Per il Capodanno in Piazza Martiri del 7 luglio, dalle 23.00 ascolteremo i successi della bellissima cantante, nonchè giudice di Italia’s Got Talent, Nina Zilli. Brindisi a mezzanotte insieme alla regina del Capodanno di Reggio Emilia in un concerto in piazza totalmente gratuito.

Riccione / Viale Ceccarini / Piazzale Ceccarini / Ponte sul Portocanale ** aggiornato Capodanno 2020

A Riccione non si festeggia solo la notte di San Silvestro! Dal 29 dicembre al 1 gennaio prenderà vita un Capodanno 2020 all’insegna dello spettacolo e del divertimento. Sarà Radio Deejay ad accompagnare il pubblico presente con i brani a scandire il passaggio dal vecchio al nuovo con la conduzione di Rudy Zerbi. Tra le serate clou, quella del 29 dicembre vedrà salire sul palco due artisti e volti rappresentativi di quest’anno che si sta concludendo: il vincitore del festival di Sanremo 2019 Mahmood e la bellissima voce di Emma Marrone. Infine il 1 gennaio, il vincitore della diciottesima edizione di Amici di Maria de Filippi, Alberto Urso, renderà un’atmosfera unica a Riccione con la magia che solo un tenore siciliano del suo calibro può creare. Fino al 19 gennaio 2020 ci sarà inoltre un fantastico villaggio di Natale ad animare il centro città: il Riccione Ice Carpet.

Rimini / Piazzale Fellini ** aggiornato Capodanno 2020

A Rimini si conferma il Capodanno più lungo del mondo che anche quest’anno propone, tra dicembre e gennaio, oltre 150 appuntamenti di musica, arte, spettacolo, dj set, tradizione natalizia. Inoltre, si sta realizzando una pista di pattinaggio di 750 metri, in piazza Malatesta che vedrà per l’occasione uno spettacolo unico. Il protagonista del Capodanno in piazza Fellini per il concertone di San Silvestro sarà Coez, il l’artista italiano che porterà i suoi migliori successi sul palco di Rimini. Il concerto sarà gratuito e all’aperto. E se piove? Sarà un must cantare il ritornello della famosa canzone di Coez “oggi voglio andare al mare anche se non è bello” sino ai fuochi d’artificio di mezzanotte. Ma non finisce qui perché si continuerà a ballare con la musica dei migliori dj durante la notte più lunga dell’anno; da non perdere i Planet Funk che animeranno Piazza Malatesta!

Vuoi sapere quali altri eventi sono in programma a Rimini per Capodanno? Leggi qui.

Roma Circo Massimo ** aggiornato Capodanno 2020

Anche quest’anno l’amministrazione comunale ha promesso una festa di 24h con 1000 artisti  e tanti spettacoli sparsi per la città, per celebrare il tema della natura e del legame dell’uomo con la terra. La “Festa di Roma 2020″ parte la sera del 31 dicembre 2019 al Circo Massimo e proseguirà fino al giorno successivo, 1 gennaio 2019. Le altre aree dove si svolgeranno gli eventi sono Piazza dell’Emporio, Ponte Fabricio, Giardino degli Aranci e Piazza della Bocca della Verità. Uno spazio di ben 70.000 metri quadrati tra concerti, spettacoli e installazioni a cura di registi del calibro di Claudia Sorace, Fabrizio Arcuri e Francesca Macrì. L’area sarà divisa in 5 ecosistemi: il mondo dei deserti, quello delle giungle, delle foreste e dei boschi, il mondo del mare, il mondo del ghiaccio e delle acque dolci e infine quello dei pascoli e delle praterie. Il tutto a celebrare la meraviglia e il rispetto per la natura. La sera del 31 dicembre 2019 la festa animerà il Circo Massimo con tanta musica e intrattenimento. Dopo lo scoccare della mezzanotte e lo spettacolo dei fuochi d’artificio, i presenti potranno ripercorrere i brani più belli dell’ospite speciale, Skin, leader del gruppo Skunk Anansie. Tra gli ospiti del Circo Massimo ci sarà anche l’artista e cantautrice italiana Carmen Consoli, per un Capodanno 2020 davvero rock!

Leggi qui quali altri eventi sono in programma a Roma per Capodanno.

Salerno / Piazza Amendola ** aggiornato Capodanno 2020

Irene Grandi e i Negrita, sono gli ospiti attesi che si esibiranno in Piazza Amendola la notte di Capodanno. Fervono i preparativi e c’è moltissimo entusiasmo per la presenza di questi artisti che animeranno il pubblico salernitano e lo porteranno a festeggiare l’arrivo del nuovo anno a tutto rock.

Qui trovi altre info sul Capodanno a Salerno.

Sanremo / Piazzale Pian di Nave ** aggiornato Capodanno 2020

Quest’anno il tradizionale concerto di Capodanno per la notte di San Silvestro a Sanremo lascia spazio a un nuovo format, tutto dedicato alla musica e alle famiglie!

Sarà infatti un Capodanno d’intrattenimento e davvero magico: illusionisti, band, artisti di strada e maghi animeranno le vie e le piazze del centro, che diventeranno palcoscenici a cielo aperto, e accompagneranno grandi e piccini nel nuovo anno.

San Marino / Piazzale Lo Stradone ** aggiornato Capodanno 2020

A partire dalle ore 22.00 in Piazzale Lo Stradone a San Marino prenderà vita la festa di Capodanno 2020: l’evento “Dreamers, scendete in strada sognatori”, a cura di Onirica-United Artist Performer, animerà la piazza con performer ed animatori che regaleranno sogni ed emozioni al pubblico presente.

Sassari / Piazza Italia** aggiornato Capodanno 2020

Il consigliere di maggioranza Christian Luisi ha proposto all’ammisitrazione un Capodanno 2020 diverso dal solito. Negli anni scorsi a Sassari non vi sono stati particolari eventi in piazza, ma quest’anno le intenzioni sono diverse. Il consigliere Luisi ha proposto l’organizzazione di concerti in ben 4 piazze della città, ognuno con un genere musicale diverso. Le quattro piazze indicate sarebbero Piazza Fiume, emiciclo Garibaldi, Piazza Tola ed una quarta piazza nel quartiere di Latte Dolce. La proposta del Capodanno 2020 in piazza a Sassari, tuttavia, non è ancora stata approvata. Va prima verificata la fattibilità economica dell’iniziativa da parte del comune.

Sassuolo / Piazza Garibaldi** aggiornato Capodanno 2020

Martedì 31 dicembre 2019 in Piazza Garibaldi prenderà vita una serata unica all’insegna del divertimento. Due attori di grande fama, Daniele Sirotti e Alessandra di Sanzo, condurranno la serata con il nome “Capodanno in Piazza” a Sassuolo. Lo spettacolo inizierà alle ore  22,00 con i Radio Italy; dalle 23.30la comicirà di Paolo Noise dello Zoo di 105 ti travolgerà con risate a non finire. A mezzanotte non potrà mancare il brindisi e gli auguri per poi continuare lo show con Paolo Noise. A seguire dj set: tutti i presenti in piazza potranno ballare sulla musica di Andrea Mazzali e Robby Ruini Dj.

 

Savona / Piazza Sisto IV ** aggiornato Capodanno 2020

Il Capodanno 2020a Savona si svolgerà in piazza Sisto IV e sarà all’insegna della musica: la band “Special Guest” terrà compagnia e farà ballare il pubblico presente con canzoni degli anni ’90, 2000, fino ai giorni nostri.

Siena / Piazza del Campo** aggiornato Capodanno 2020

Il Capodanno a Siena si festeggia in Piazza del Campo insieme al comico Paolo Ruffini e alla speciale compagnia teatrale Mayor Von Frinzius (straordinario esempio di teatro con attori con disabilità). Il centro storico si animerà di musica e divertimento: Paolo Ruffini si esibirà in Piazza del Campo, reduce da un tour che ha riscosso davvero tanto successo nei più grandi teatri d’Italia . E quest’anno Siena ha deciso di festeggiare l’arrivo del 2020 con attori davvero “Up”.

Sondrio / Piazza Garibaldi ** aggiornato Capodanno 2020

Il Capodanno 2020 a Sondrio si svolge in Piazza Garibaldi! Il programma della serata inizia alle ore 22.00 con Dj Set Radio V per far ballare il pubblico presente fino alle 2 di notte. La piazza si riempie così di musica, ma non solo: alle 23.00 infatti Michele Tomatis darà vita allo spettacolo di trasformismo e live music show anni ’80.

Torino  / Piazza Castello ** aggiornato Capodanno 2020

Un filo magico riunirà le piazze di Torino. Quest’anno il Capodanno in Piazza a Torino si svolgerà in Piazza Castello, dove verrà allestito il palcoscenico principale che, a partire dalle 22 farà iniziare lo spettacolo di illusionismo “Masters of Magic”. Il 31 dicembre in Piazza Castello, sarà Walter Ronfo a presentare  Masters of Magic: 100 minuti di magia che appassioneranno tutti i presenti che verranno coinvolti per battere il record della più grande magia realizzata. Straordinari artisti internazionali, cantanti, prestigiatori, fantasisti, ripercorreranno le tappe più importanti della storia del cinema raccontandole attraverso le loro straordinarie performance in 4 ore di magia; e dopo lo spettacolo dj set fino a notte inoltrata.

Leggete questa pagina per sapere quali altri eventi sono in programma a Torino per Capodanno.

Trani / Piazza Teatro ** aggiornato Capodanno 2020

Il Capodanno 2020 a Trani si svolgerà in Piazza Teatro: a partire dalle ore 22.00 la città è pronta ad accogliere il pubblico in festa all’insegna della musica e dello spettacolo. Saliranno sul palco djs e voci di Radionorba, gruppi locali, ma anche Serena Brancale, Uccio de Santis e Francesco Baccini. La special guest di questa splendida serata in Piazza Teatro è Elodie, la cantante italiana divenuta famosa con la quindicesima edizione di Amici di Maria de Filippi e  attualmente tra le più amate del panorama italiano.

Trento / Piazza Duomo  ** aggiornato Capodanno 2020

Il Capodanno in Piazza Duomo a Trento si festeggerà sulle note della musica rock. Ad animare la serata sarà la cover band italiana dei Rock in Movie che, in occasione della festa, reinterpreteranno le migliori colonne sonore dei film più famosi della storia del cinema. E ad accompagnare i loro brani ci saranno le scene più celebri dei film, mentre la piazza sarà occasionalmente illuminata da speciali luminarie di Natale.

Urbino / Piazza della Repubblica ** aggiornato Capodanno 2020

Il 31 dicembre si festeggia in Piazza della Repubblica a Urbino con musica, festeggiamenti e conto alla rovescia: a partire dalle ore 23.00 ci si troverà tutti insieme per accogliere e brindare all’inizio del nuovo anno.

Verona Piazza Brà/Piazza San Zeno ** aggiornato Capodanno 2020

Il Capodanno all’aperto a Verona è formato famiglia. Il 31 dicembre infatti cominceranno i festeggiamenti per i più piccoli proprio in piazza San Zeno dove, dalle ore 17.00 alle 20.00, torna il Capodanno dei bambini. Il pomeriggio dell’ultimo giorno del 2019 sarà animato dal folletto della Melevisione Milo Cotogno (Lorenzo Branchetti), fiancheggiato dalla bellissima conduttrice televisiva Carolina Benvenga, direttamente da RAI Yoyo. Sarà un pomeriggio di divertimento e spettacoli. In Piazza Brà invece contineranno i festeggiamenti per grandi e piccini: il concerto inizierà in tarda serata, non potranno mancare i fuochi d’artificio e si potrà brindare tutti  insieme all’arrivo del nuovo anno. Non è ancora stato reso ufficiale il nome del big che salirà sul palco.

Tutte gli altri eventi di Capodanno a Verona li trovi su questa pagina.

Vicenza Piazza dei Signori ** aggiornato Capodanno 2020

Il Capodanno in piazza a Vicenza quest’anno sarà durerà dalle 11 del 31 dicembre a notte inoltrata: proprio così! Per festeggiare al meglio l’arrivo del nuovo anno, gli eventi dureranno tutto il giorno fino al countdown e ancora dopo la mezzanotte con musica e balli per un vero Capodanno formato famiglia.

A partire dalle 22.00, saliranno sul palco in Piazza dei Signori, artisti del calibro di Aryfashion, vocalist del Motorshow, il performer interazionale Thorn e Ares Favati. I dj che ti faranno ballare sui loro brani saranno: Andrea Bozzi, Gianni B, Giulio Palm Beach. Una maratona adatta a tutte le generazioni e a ingresso libero.

Vieste / Corso Lorenzo Fazzini ** aggiornato Capodanno 2020

Il capodanno in piazza a Vieste inizia alle ore 22.00; saliranno sul palco Dj e voci di Radionorba per cominciare il nuovo anno alla grande in Corso Lorenzo Fazzini. A mezzanotte poi non perderti lo spettacolo dei fuochi d’artificio presso la piazzetta di Marina Piccola.



20 thoughts on “Dove trascorrere il Capodanno in piazza 2020 nelle principali città italiane

  1. Salve Antonella! Sì, esatto, stiamo aggiornando gli eventi man mano che ne riceviamo conferma. In alto sono elencate le città che hanno già confermato gli artisti. Grazie

  2. ciao Ivan, ci dispiace averti confuso le idee! Abbiamo riorganizzato la pagina in modo che gli eventi da aggiornare siano ben distinguibili da quelli aggiornati. A presto!

  3. nel dettaglio: Baglioni per il concerto a capodanno costa da 80 a 160 euro, la Pausini da 69 a 138 euro…

  4. i concerti segnalati per Roma non sono in piazza. Si tengono in auditorium e sono a pagamento, sia Baglioni che Pausini. In piazza a Roma non ci sarà nulla???

  5. spero che facciano qualcosa di interessante a Vicenza! ultimamente stanno organizzando degli eventi stupendi!

  6. qlcn sa dirmi chi ci sarà in piazza a verona????????? è possibile che ancora nn si sa nienteee? Heeeeelp! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.