Capodanno in Villa Veneta del 700 al Lago di Garda (Verona)

L’eleganza è la parola chiave di questa proposta di Capodanno. Una splendida Villa Veneta del ‘700 incastonata tra le colline del Lago di Garda, a pochi minuti dal casello autostradale di Affi e pertanto ben raggiungibile da Verona. Villa Pellegrini Cipolla vi aspetta per festeggiare il nuovo anno con il Cenone nelle sue eleganti sale affrescate. La serata inizierà alle 20:30 con un ricco aperitivo a buffet che comprende un’ottima selezione di salumi e fingerfood di carne e pesce.

A seguire nelle sale nobili al primo piano, allestite per l’occasione con eleganti tavolo rotondi, si terrà il Cenone servito al tavolo, composto da due primi piatti e un ottimo filetto di maialino. Per il dessert e il brindisi di mezzanotte tutti gli ospiti sono invitati nella “Barchessa” adiacente alla Villa, grande salone appositamente allestito per ballare fino a tarda notte con musica anni 70-80 italiana e internazionale.

Il costo del Cenone e del Dopo Cena è di € 99,00 . Un prezzo molto competitivo per una location così suggestiva. Vi è inoltre la possibilità di partecipare al solo Dopo-Cena in barchessa con ingresso a soli € 19 che comprende il brindisi e 1 consumazione al Punto Bar. Per gruppi di 10 persone verranno date in Omaggio 2 consumazioni a persona al Punto Bar.

Per le coppie e i gruppi che vengono da fuori provincia la direzione propone delle convenzioni con ottimi Hotel nelle vicinanze della location. Su richiesta verrà anche realizzato il servizio transfer dall’Hotel alla Villa.
Una proposta di Veglione raffinata ma con un budget alla portata di tutti!

Per visualizzare il Menù dettagliato sarà sufficiente visitare il sito di Villa Pellegrini Cipolla: www.villapellegrinicipolla.it

Per info aggiuntive e prenotazioni:
VILLA PELLEGRINI CIPOLLA
Mail: info@villapellegrinicipolla.it
Tel: +39 3204960601
Città: Castion di Costermano (VERONA)
Immagine: In allegato
Telefono: +39 3204960601
Mail: prenotazioni@villapellegrinicipolla.it
Web: www.villapellegrinicipolla.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.