Capodanno sul Lago Maggiore a Villa Aminta

Capodanno sul Lago Maggiore a Villa Aminta

Sono molti i turisti, italiani e stranieri, che decidono di trascorrere il Capodanno sul Lago Maggiore, attratti dal fascino e dalla bellezza dei paesaggi di questo luogo incantato. Il lago sorge a metà tra l’Italia e la Svizzera e rappresenta una meta molto gettonata sia nei periodi estivi che in quelli invernali.

Il Lago Maggiore è una meta ideale per le coppie che desiderano vivere l’ultimo dell’anno come in una favola. Tra gli alberghi più prestigiosi della zona, che per Capodanno hanno ideato pacchetti adatti alle coppie, ti proponiamo l’Hotel Villa & Palazzo Aminta, resort di lusso a 5 stelle, unico membro dei “The Leading Hotels of the World” di tutto il Piemonte. L’Hotel è situato a Stresa di fronte alle isole Borromee.

OMAGGIO PER I LETTORI DI EVENTICAPODANNO.COM!

Se in fase di prenotazione dichiari di aver visionato l’offerta su Eventicapodanno.com ti verrà offerta in omaggio una alzatina di dolci secchi dalla direzione dell’Hotel. Le prime 20 prenotazioni riceveranno inoltre una bottiglia di spumante in camera per brindare in intimità.

 

CAPODANNO 2021 A VILLA E PALAZZO AMINTA

villa aminta stresa vista dall'esterno

L’Hotel Villa e Palazzo Aminta di Stresa è caratterizzato da ambienti interni raffinati, di eleganza classica, abbelliti con materiali pregiati e ricercati. Qui i valori antichi e il lusso moderno si fondono insieme in una nuova dimensione giovane e fresca. L’Hotel offre tutti i comfort con SPA, area fitness e la possibilità di gestire al meglio le proprie esigenze.

PACCHETTI DI CAPODANNO SUL LAGO MAGGIORE  (DAL 30.12.20 AL 2.1.21)

In occasione del Capodanno 2021, l’Hotel ha ideato 3 pacchetti dal 30 dicembre al 2 gennaio: la formula Silver, la formula Gold e la formula Aminta.

FORMULA SILVER

550 euro / persona (IVA 10% esclusa), camera vista Parco

FORMULA GOLD

650 euro / persona (IVA 10% esclusa), camera vista laterale Lago

FORMULA AMINTA

800 euro / persona (IVA 10% esclusa), camera vista Lago con sistemazione in Suite.

I PACCHETTI SILVER, GOLD E AMINTA DI CAPODANNO COMPRENDONO:

    •  3 notti in camera doppia con vasca Jacuzzi e linea di cortesia Acqua di Parma
    • 1 prima colazione a buffet il 31/12 e 2/01 presso il ristorante panoramico Le Isole
    • 1 Brunch del 1 Gennaio, dalle ore 11.00 alle ore 15.00, acqua e caffè inclusi
    • 1 Cenone “ISOLE” cinque portate servito, acqua, caffè e vini selezione Villa Aminta
    • Intrattenimento musicale a cena e per festeggiare il nuovo anno
    • Brindisi di Mezzanotte a Capodanno con spumante e fuochi d’artificio
    • Parcheggio auto
    • Connessione Wi-Fi illimitata

OMAGGIO PER I LETTORI DI EVENTICAPODANNO.COM!

Se in fase di prenotazione dichiari di aver visionato l’offerta su Eventicapodanno.com ti verrà offerta in omaggio una alzatina di dolci secchi dalla direzione dell’Hotel. Le prime 20 prenotazioni riceveranno inoltre una bottiglia di spumante in camera per brindare in intimità.

Termini, Condizioni & Supplementi:

  • Quotazioni per camere triple o doppie uso singola su richiesta.
  • Riduzione del 10% sul listino SPA per trattamenti e massaggi prenotati entro il 30/11/2020.
  • 30% deposito alla conferma prepagato e non rimborsabile.
  • Saldo il 1 novembre, pre-pagato e non rimborsabile.
  • Solo per le prime 20 prenotazioni, bottiglia di spumante in camera per festeggiare il nuovo anno.

villa aminta junior suite e ristorante

NATALE SUL LAGO MAGGIORE

L’Hotel Villa e Palazzo Aminta offre anche la possibilità di trascorrere il Natale sul Lago Maggiore nel periodo che va da 23 al 30 Dicembre 2020.

Il resort, direttamente affacciato sulle Isole Borromee, propone soluzioni per camere, pranzo di Natale e cenone della Vigilia.

  • Camere con vista lago: a partire da euro 270 a notte
  • Cenone della vigilia di Natale: euro 80 per persona
  • Pranzo di Natale: euro 90 per persona

Vuoi dedicarti un soggiorno prolungato nella struttura, che prende sia Natale che Capodanno? Contatta Villa e Palazzo Aminta per conoscere la soluzione che unisce le due offerte.

PRENOTAZIONI PER I LETTORI DI EVENTICAPODANNO.COM

Per prenotare uno dei pacchetti di Capodanno 2021 o il soggiorno nel periodo natalizio a Villa e Palazzo Aminta, scrivi all’indirizzo booking@villa-aminta.it oppure telefona al numero dell’hotel 0323933818.

villa aminta interni ristorante e spa

COSA VISITARE SUL LAGO MAGGIORE

STRESA

Stresa, rinomata località dove è situato l’Hotel Villa Aminta, è una ambita meta turistica nota sin dalla seconda metà dell’Ottocento. Qui vi hanno soggiornato illustri personaggi letterari come Lord Byron, Stendhal, Flaubert e Charles Dickens.

A poche decine di minuti in macchina dall’Hotel vi sono la Villa Pallavicino, circondata da un lussureggiante giardino in cui potrai ammirare diverse specie di animali, ed i Giardini Botanici Alpinia, dai quali godrai di una spettacolare vista sul Lago Maggiore. Anche il Mottarone, da cui si gode della vista delle Alpi Svizzere e del Monte Rosa, è raggiungibile in 15 minuti con la funivia.

CANTON TICINO

Dall’Hotel si può arrivare a Locarno e Centovalli in un’ora di treno o, in alternativa, col battello o l’aliscafo. A Locarno, graziosa località della Svizzera, viene allestita ogni anno nel periodo invernale una grande pista di pattinaggio ed organizzate feste con musiche e stand gastronomici.

ISOLE BORROMEE

Le Isole Borromee si ergono nella parte di lago chiamata golfo Borromeo, dove si affacciano Stresa e Pallanza. Le isole sono tre, l’Isola Madre, l’Isola dei Pescatori e l’Isola Bella, tutte raggiungibili in battello da Stresa. Le isole sono facilmente raggiungibili anche con trasferimenti in barca privata direttamente dai moli della spiaggia privata del Resort Villa Aminta. Sull’Isola Bella non mancare di visitare Palazzo Borromeo, un piccolo gioiello di arte Barocca, antica dimora dell’omonima famiglia.

ANGERA

Una volta in zona, ti consigliamo di dedicare qualche ora anche alla visita di Angera. Qui troverai il Castello, dimora della famiglia Visconti, eretto sulla Rocca di Angera. All’interno della Fortezza ricordati di visitare  il Museo della Bambola e la Torre Castellana, che si affaccia sul lago offrendo uno scenario davvero spettacolare. Non meno suggestiva la visita al Santuario di Santa Caterina del Sasso, risalente al dodicesimo secolo, sulla sponda Lombarda del Lago Maggiore.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

* campo obbligatorio

Seleziona il modo in cui vuoi che Eventicapodanno.com ti contatti:

Più informazioni sulla privacy