Capodanno in radio: Tutti i programmi in onda sulle principali radio italiane

microfono radio

Sei stanco dei programmi TV di Capodanno? Oppure ti trovi in viaggio o a lavoro ma non vuoi perderti il countdown al 2022? Quel che ti ci vuole è un Capodanno in radio! Sintonizzati sulle frequenze giuste e prepararti a trascorrere una serata con i migliori DJ e artisti della nostra Penisola.

Vediamo insieme quali sono i programmi delle più importanti radio italiane per il 31 dicembre 2021. Per conoscere le frequenze delle varie radio nella tua zona clicca sul link nella colonna “frequenza” della tabella qui sotto.

PALINSESTO DI CAPODANNO DELLE PRINCIPALI RADIO ITALIANE

CAPODANNO IN MUSICA

20:00 – 00:00 su Radio 101 & Radio Monte Carlo
20:50 – 2:00 su Radio Norba
21:00 – 1:00 su Radio Subasio

In diretta dal Teatro Petruzzelli di Bari, presentato da Federica Panicucci con la partecipazione speciale di Al Bano, torna per la quinta edizione “Capodanno in musica”. In diretta sia TV (su Canale 5) che radiofonica (su Radio 101, Radio Monte Carlo, Radio Norba e Radio Subasio), si esibiranno alcuni dei maggiori artisti della scena musicale italiana. A salire sul palco saranno: Annalisa, Arco, Bianca Atzei, Boomdabash, Cedraux, Andrea Damante, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Gemelli Diversi, Mamacita, Emma Muscat, Patty Pravo, Riki, Rocco Hunt, Room9, Federico Rossi, Sergio Sylvestre, Sottotono, Tecla e Alfa, The Kolors, Vegas Jones, Mario Venuti, Vhelade, Michele Zarrillo, con la partecipazione straordinaria di Pio e Amedeo.

CAPITAL SUPER PARTY

20:00 – 6:00 su Radio Capital

Se non vuoi perderti i più grandi successi di musica dance degli ultimi decenni, non ti rimane che sintonizzarti su Radio Capital alle 20:00 del 31 dicembre 2021 per il Super Party di Capodanno! Andrea Prezioso e Luca Martinelli ti faranno rivivere le tue hit preferite, riportandoti indietro nel tempo fino alle prime luci del mattino. Per saperne di più puoi visitare la pagina ufficiale del programma.

MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

20:30 – 21:00 su Radio 3

Immancabile e puntuale come ogni anno è il messaggio agli italiani del Presidente della Repubblica, durante il quale Mattarella fornisce un resoconto dei traguardi politici, sociali ed economici dell’anno che ci lasciamo alle spalle. Ascoltalo in diretta su Radio 3 alle 20:30 del 31 dicembre 2021.

L’ANNO CHE VERRÀ

21:00 – 2:00 su Radio 1

“L’anno che verrà” torna come ogni anno in diretta televisiva su Rai 1 e radiofonica su Radio 1, subito dopo il messaggio del Presidente della Repubblica. Quest’anno il programma verrà trasmesso dalle acciaierie di Terni, simbolo del lavoro e della ripartenza dopo due anni di pandemia. Condotto da Amadeus, sarà un programma all’insegna della spensieratezza e della buona musica. Gli ospiti della serata saranno: Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Achille Lauro, Orietta Berti, Raf, Cristiano Malgioglio, Gigi D’Alessio, Clementino, Umberto Tozzi, Rkomi, Nek, Donatella Rettore, Fausto Leali, i Gemelli di Guidonia, Alba Parietti, Edoardo Vianello, Corona e i Los Locos. Leggi tutti i dettagli del programma sul sito della Rai.

CAPODANNO CON RADIO BRUNO

21:00 – 1:00 su Radio Bruno

Con Radio Bruno il divertimento a Capodanno è assicurato! Sintonizzati alle 21:00 per festeggiare il nuovo anno insieme alla Strana Coppia e a Giorgia Passuello. Per partecipare alla festa in diretta scarica Zoom e invia un’email con il tuo numero di telefono a enrico.gualdi@radiobruno.it. Per maggiori info visita la pagina ufficiale del Capodanno con Radio Bruno.

LA RADIOTOMBOLA DI CAPODANNO

22:00 su Radio 2.0

Se non hai mai giocato a tombola in radio, questo potrebbe essere il momento giusto per farlo. Nel corso di questo evento radiofonico di Radio 2.0, ormai diventato un cult, potrai partecipare ad una tombola in versione virtuale, con amici e parenti in diretta streaming. A questa tombola radiofonica viene dato il nome di “Sgarüga”, termine bergamasco che invita a mischiare bene i numeri. Il programma verrà trasmesso in diretta anche su Facebook, YouTube, Twitch e sulla web radio. Per partecipare al gioco ti basta inviare un messaggio WhatsApp al numero della radio (331 9223000) entro le 19:00 del 31 dicembre 2021 con il tuo nome, cognome e la frase “Vorrei giocare a tombola”. Ad accompagnare l’estrazione dei numeri ci saranno i più bei tormentoni del 2021. Per conoscere tutti i dettagli del programma e le regole del gioco visita la pagina ufficiale della Radiotombola sul sito di Radio 2.0.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

* campo obbligatorio

Seleziona il modo in cui vuoi che Eventicapodanno.com ti contatti:

Più informazioni sulla privacy