Sali&Tabacchi di Reggio Emilia: Tombola di Natale, Santo Stefano con Little Louie Vega, Capodanno in Villa Prampolini

Martedì 25 dicembre: tradizionale cena natalizia del Sali, musicata dal dinner-sound di Checco Carpi ed accompagnata dalla rituale tombola con ricchi premi e cotillions. A seguire musica da discoteca con i dj’s Manu Lodesani e Davide Rivaz. Vocalist Chicco Mc.

Mercoledì 26 dicembre: ospite speciale Little Louie Vega. Little Louie Vega, (nella foto), uno dei primi deejays capaci di vincere i Grammy Awards, gli Oscar della Musica, creatore prima con i Masters At Work poi con The Elements of Life di autentiche perle musicali assolute. Vega ha vinto i Grammys sia nel 2004 che nel 2006, ha remixato tra gli altri The Beatles, Michael Jackson, Madonna, Bjork, Donna Summer, Nina Simone e George Benson. Tra le sue produzioni ed i suoi show più memorabili, doveroso ricordare la canzone “One Dream”, che ha composto e prodotto per Le Cirque Du Soleil, e la sua tournèe mondiale con l’ ensemble The Elements of Life, con picchi quali l’ esibizione al Blue Note Festival e al Superbowl Pre-Game Show della Nfl, la Lega statunitense del Football professionistico. Mercoledì 26 Vega è affiancato da Idriss D, rappresentante italico della crew di Cadenza, nonché periodic resident al Cocoricò di Riccione ed all’Amnesia di Milano.

Lunedì 31 dicembre: Veglione organizzato in collaborazione con la one-night Superstar del Sali&Tabacchi di Reggio. Tema della serata: Masquerade. In consolle i dj’s Nico Di Luca, Manu Lodesani e Davide Rivaz. Si mangia, si festeggia e si canta con musica house e fashion house, nell’atmosfera ovattata di esclusivi saloni del diciottesimo secolo. Presentarsi in mascherà farà degli invitati persone gradite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.