Sali&Tabacchi di Reggio Emilia: Tombola di Natale, Santo Stefano con Little Louie Vega, Capodanno in Villa Prampolini

Martedì 25 dicembre: tradizionale cena natalizia del Sali, musicata dal dinner-sound di Checco Carpi ed accompagnata dalla rituale tombola con ricchi premi e cotillions. A seguire musica da discoteca con i dj’s Manu Lodesani e Davide Rivaz. Vocalist Chicco Mc.

Mercoledì 26 dicembre: ospite speciale Little Louie Vega. Little Louie Vega, (nella foto), uno dei primi deejays capaci di vincere i Grammy Awards, gli Oscar della Musica, creatore prima con i Masters At Work poi con The Elements of Life di autentiche perle musicali assolute. Vega ha vinto i Grammys sia nel 2004 che nel 2006, ha remixato tra gli altri The Beatles, Michael Jackson, Madonna, Bjork, Donna Summer, Nina Simone e George Benson. Tra le sue produzioni ed i suoi show più memorabili, doveroso ricordare la canzone “One Dream”, che ha composto e prodotto per Le Cirque Du Soleil, e la sua tournèe mondiale con l’ ensemble The Elements of Life, con picchi quali l’ esibizione al Blue Note Festival e al Superbowl Pre-Game Show della Nfl, la Lega statunitense del Football professionistico. Mercoledì 26 Vega è affiancato da Idriss D, rappresentante italico della crew di Cadenza, nonché periodic resident al Cocoricò di Riccione ed all’Amnesia di Milano.

Lunedì 31 dicembre: Veglione organizzato in collaborazione con la one-night Superstar del Sali&Tabacchi di Reggio. Tema della serata: Masquerade. In consolle i dj’s Nico Di Luca, Manu Lodesani e Davide Rivaz. Si mangia, si festeggia e si canta con musica house e fashion house, nell’atmosfera ovattata di esclusivi saloni del diciottesimo secolo. Presentarsi in mascherà farà degli invitati persone gradite.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

None found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

* campo obbligatorio

Seleziona il modo in cui vuoi che Eventicapodanno.com ti contatti:

Più informazioni sulla privacy