Capodanno è sempre un’incognita: si spera di divertirsi e fare qualcosa di diverso dal solito, soprattutto se si spendono soldi ed energie per organizzare il proprio viaggio e purtroppo non sempre la realtà rispetta le aspettative.
Soprattutto fra i giovani che hanno passato questi ultimi due Capodanni con tantissima voglia di divertirsi e altrettante restrizioni, c’è un enorme desiderio di riscatto e qualcosa ci fa pensare che sia finalmente giunto il momento di rivivere a pieno!
CAPODANNO 2023 CON SCUOLAZOO
Con ScuolaZoo, ragazzi e ragazze dai 16 ai 25 anni da tutta Italia hanno una vastissima opportunità di scelta fra festeggiare il Capodanno in montagna, in Italia o all’estero.
Il Team di ScuolaZoo organizza Viaggi Evento da oltre 10 anni e ha fatto partire con loro già 115.000 ragazzi italiani. Il divertimento e la spensieratezza sono una garanzia: prenoti, metti in valigia il necessario e parti per un viaggio di gruppo completamente organizzato.
Per il Capodanno 2023, ScuolaZoo propone ben sette mete in Europa: in ognuna, oltre al programma che ti illustreremo nel dettaglio, saranno sempre inclusi l’alloggio, il cenone e la serata di Capodanno, l’assicurazione medica, eventi e attività diurne e serali.
Tutte le proposte di viaggio partono da 299€ e inoltre, partendo con ScuolaZoo, avrai tantissime convenzioni applicabili sul trasporto andata e ritorno, vitto (mezza pensione inclusa nella maggior parte dei viaggi), trasporto in loco e molto altro (per maggiori info consultare il sito di ScuolaZoo).
CAPODANNO IN MONTAGNA
ScuolaZoo ne ha per tutti i gusti: per gli amanti della montagna ci sono Piancavallo in Friuli e Sappada e Cortina sulle Dolomiti, dove la bellezza paesaggistica farà da cornice a 5 giorni di puro divertimento fra après-ski, giochi sulla neve, cene animate e serate a tema, sciate in maschera e pattinaggio sul ghiaccio, mezzanotte sotto stelle e fuochi d’artificio e falò sulla neve!
La meta di Sappada e Cortina è per ragazzi dai 18 ai 25 anni, invece Piancavallo sarà dove giovani dai 16 ai 18 anni potranno passare il loro primo Capodanno (o perché no, la prima vacanza) fuori casa. In ogni destinazione i ragazzi saranno sempre accompagnati da un gruppo di staff preparati a ogni evenienza e che assisteranno tutti in qualsiasi occasione!
Maggiori info sul Capodanno a Sappada e Cortina
Maggiori info sul Capodanno a Piancavallo
CAPODANNO IN CITTÀ IN ITALIA
Se vuoi passare una mezzanotte italiana, ma cittadina, puoi partire per la bella Roma (16-20 anni) o per le regine della Riviera Romagnola Rimini e Riccione (18-25 anni). Lì si passerai 4 giorni fra aperitivi con dj set al mare, giochi in spiaggia, cene animate, party a tema e silent tour della città (si andrà in giro con musica in cuffia, ammirando le bellezze del nostro Bel Paese e, se si sceglie di andare a Rimini e Riccione, andrai nel terzo stato più piccolo al mondo: San Marino)!
Maggiori info sul Capodanno a Rimini
Maggiori info sul Capodanno a Roma
CAPODANNO ALL’ESTERO
Infine, per un Capodanno oltre confine, puoi partire per Lloret de Mar e Barcellona in Spagna (18-22 anni), Praga in Repubblica Ceca (18-25 anni), o Zagabria in Croazia (20-25 anni).
A Lloret de Mar, capitale della movida, passerai 4 giorni di giochi e aperitivi in spiaggia, party a tema nei migliori locali spagnoli e un’intera giornata a Barcellona, dove andrai in giro per le principali vie e attrazioni della città.
Maggiori info sul Capodanno a Lloret de Mar e Barcellona
A Praga è previsto un programma pieno di sorprese: un boat party sul fiume Moldava, party a tema (anche al Karlovy, discoteca a cinque piani) e city tour con musica in cuffia!
Maggiori info sul Capodanno a Praga
A Zagabria ti attendono mille attività: pattinaggio sul ghiaccio, giro tra i mercatini di Natale, city tour alla scoperta dei magnifici paesaggi cittadini croati, cene animate e party a tema.
Maggiori info sul Capodanno a Zagabria
Che sia in montagna, in Italia o in Europa, con ScuolaZoo il divertimento senza pensieri è assicurato!