Vacanza per single di 3 giorni in Toscana: festeggia capodanno conoscendo persone nuove

I festeggiamenti avranno inizio il 30 Dicembre con un gran aperitivo di benvenuto durante il quale faremo amicizia con tutti i partecipanti. Il Gran Cenone di Capodanno sarà poi accompagnato dalla nostra animazione che renderà speciale la notte più lunga dell’anno! Situato nel cuore della campagna Toscana, l’Hotel vanta una posizione panoramica su una dolce collina che domina la verde Piana di Laterina, circondato da un parco di 35.000 metri quadri ricco di piante secolari. É questo uno dei luoghi più belli della Toscana, caratterizzato da meravigliosi panorami paesaggistici e da numerosi centri di origine etrusca, dove sorgono una grande varietà di paesaggi immersi nel verde e nella pace della natura come il borgo di Penna,il Borro, Casanuova e Ponticino.

A pochi chilometri dall’Hotel si trovano le splendide valli del Casentino, il Chianti, ovvero il territorio che da secoli produce uno dei vini rossi italiani più apprezzati in tutto il mondo, una terra di antiche tradizioni e testimonianze artistiche che si ritrovano nei suoi numerosi centri, come Castellina in Chianti, Gaiole, Greve e Radda in Chianti. L’hotel inoltre vanta inoltre una posizione favorevole per raggiungere agevolmente le città d’arte di Firenze, Cortona, Arezzo, Siena, San Gimignano e le splendide vallate di Montalcino.

SISTEMAZIONE:
Camere singole, doppie, triple, quadruple.

PREZZO AL PUBBLICO P.P.:
da 244

COSA COMPRENDE:
3 giorni, 2 notti, trattamento di mezza pensione bevande incluse, Aperitivo di benvenuto, Cenone di Capodanno, Assistenza e Animazione Speed Vacanze.

COSA NON COMPRENDE:
Quota gestione pratica (25 €); Assicurazione medico bagaglio Mondial Assistance (30 €); Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”

TRASPORTO:
Mezzi propri. Possiamo abbinarti con qualcuno che parte dalla tua stessa città.

Clicca qui per maggiori informazioni

1 Commento

  1. marco

    interessato mandatemi informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.