Gran Galà dell’Operetta: Capodanno al Teatro Parioli di Roma

teatro paroli di roma capodanno 2018

Il nuovo Teatro Parioli nasce a Roma nel 2011, dopo essere stato convertito da studio televisivo a palcoscenico teatrale.

Sotto la direzione di Luigi De Filippo, attore e discendente di una famiglia di grandi artisti come il padre Peppino, Eduardo e Titina De Filippo, il teatro giunge al sesto anno di attività. Non solo napoletanità riproponendo un genere teatrale sempre apprezzato dal pubblico, ma tanto altro con spettacoli divertenti, interessanti, e soprattutto con attori di grande livello.

Una sala con 560 posti, un foyer con due ampie gallerie e un caffè con spazi esterni fruibili nella bella stagione, che si prestano all’organizzazione di eventi personalizzati. Il teatro si trova a Roma nel quartiere Parioli, accessibile da due ingressi: in Viale dei Parioli e in Via Giosuè Borsi.

GRAN GALA’ DELL’OPERETTA – CAPODANNO 2018 AL TEATRO PARIOLI

31 DICEMBRE 2017 Ore 22.00

Una serata unica e imperdibile nella quale la Compagnia Italiana di Operette accompagnerà gli spettatori in un meraviglioso viaggio all’interno delle opere più celebri di questo genere teatrale. Sul palco i brani in prosa più divertenti e le arie musicali più coinvolgenti: dai ritmi classici de “La vedova allegra” alle atmosfere swing de “La duchessa di Chicago” passando per l’allegra spensieratezza de “Al cavallino bianco” l’irriverente comicità de “Il paese dei campanelli” e la magica poesia della “Danza delle libellule”.

Protagonisti della serata saranno Victor Carlo Vitale, primo attore della Compagnia Italiana di Operette, insieme al Cabarettista Claudio Pinto Kovacevic, al Soprano e attrice Irene Geninatti Chiolero accompagnati dalle suadenti voci del Tenore Massimiliano Costantino e del Soprano Maria Emanuela Di Gregorio. Il tutto sulle note della musica suonata dal vivo dai musicisti della compagnia.

A mezzanotte brindisi con la Compagnia e tanta musica.

Per prenotazioni cliccate qui   Gran gala delloperetta

oppure telefonate allo 06/807.30.40

piantina del teatro paroli di roma

COME RAGGIUNGERE IL TEATRO PARIOLI IN AUTO, BUS, METRO E TRAM

Se volete recarvi a teatro in Auto potete usufruire dei parcheggi in loco convenzionati con il Teatro Parioli

QUI TROVATE LE INDICAZIONI IN TEMPO REALE SUI PARCHEGGI E SUI MEZZI PUBBLICI

Parioli Garage  Viale Parioli, 162    Parioli garage

Garage Nuova Caroncini, Via Caroncini 50  Rimessa nuova Caroncini

Se preferite Bus, Metro o Tram utilizzate le indicazioni interattive che trovate su questo sito che vi fornisce indicazioni in tempo reale, con orari e fermate.   mezzi pubblici-Teatro Parioli

Se siete amanti del teatro potrebbe interessarvi anche l’evento che si terrà a Capodanno al Teatro Quirino. Per conoscere invece gli altri eventi in programma per la sera di Capodanno a Roma potete consultare questa pagina.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *