Capodanno a Padova con i personaggi di Teo Teocoli

Il Capodanno al Gran Teatro GEOX è ormai un classico: dopo i memorabili sold out di Beppe Grillo e Antonio Albanese, arriva Teo Teocoli, un altro gigante del teatro e della comicità italiana. Teocoli si presenterà sul palco del Gran Teatro GEOX accompagnato dalla Lavezzi Band e soprattutto da tutti gli storici personaggi interpretati dal comico milanese.
La formula del capodanno al Gran Teatro GEOX prevede inoltre anche musica live dopo la mezzanotte, per continuare tutti insieme i festeggiamenti.

Teo e Lavezzi accompagnano il pubblico in un’Italia dimenticata, attraverso il racconto delle loro storie (di ragazzi, prima, e di artisti, dopo), con uno show che si fa intimo ed emozionante, ma soprattutto che sa far ridere senza volgarità. “Unplugged” è uno spettacolo dalla forma cabarettistica e meno di varietà, basato – come sempre – sull’arte dell’improvvisazione, di cui Teo è maestro ed artefice, giocando su un’inconfondibile ironia, per un teatro che diverte e sorprende. Lo spettacolo attraversa la vita di Teo che, con maestria, esperienza e una buona dose di coraggio, riesce a trasformare in comici episodi di tutt’altra “estrazione”.

Un richiamo costante per il pubblico alla “memoria collettiva” (di un’Italia che è stata) attraverso i racconti più esilaranti e divertenti della vita dell’artista milanese. Le sue “maschere storiche” diventano personaggi che ci accompagnano in questo viaggio.

“Unplugged” è dunque un po’ viaggio, un po’racconto, un percorso raccontato da una coppia improbabile, formata da Teo Teocoli e Mario Lavezzi, produttore musicale, ma soprattutto leggendario autore e cantante, amico fin dai tempi dell’adolescenza, che oltre a “spalleggiare” Teo durante lo spettacolo, ha il compito di “aprire” lo show proponendo alcune delle sue canzoni. Non è dunque il noto One man show di Teocoli, ma sono sempre le stesse l’arte dell’improvvisazione, l’ironia e l’irresistibile comicità.
Come da tradizione ci sarà anche un buffet d’ingresso e a mezzanotte si brinderà con l’artista.
Biglietti in vendita a partire da € 40,50 (per i bambini 7-10 anni tariffa 40,50 per tutti i settori) presso COIN Padova e Treviso, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Per info e biglietti: Granteatrogeox.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.