Capodanno a Rimini

Rimini è considerata la capitale del divertimento in Italia, sia in estate che in inverno. Per questo motivo chi ama la vita notturna può passare il prossimo Capodanno a Rimini, dove troverete un’offerta ricchissima di eventi tra cenoni, serate in discoteca, concerti, feste in piazza e tantissimi veglioni di fine anno per passare la notte di San Silvestro in compagnia dei propri amici o della propria famiglia. La riviera romagnola profuma di magia nell’ultima notte dell’anno, dove l’unica parola d’ordine è divertirsi per dire addio al vecchio anno che se ne va e dare il benvenuto al nuovo anno che arriva. Scopriamo insieme i party e gli eventi più esclusivi organizzati per il Capodanno 2019 a Rimini.

Se decidete di passare qualche giorno sulla riviera adriatica per passare il Capodanno in zona sono tantissime le attrattive turistiche e le bellezze artistiche da visitare. Imperdibile una visita all’Italia in Miniatura, dove potrete sentirvi giganti per un giorno tra i monumenti più importanti del nostro paese. Tra le altre attrattive c’è anche l’Europa in miniatura, attrazioni adrenaliniche, esperienze con la realtà virtuale e giochi per i più piccoli. Se invece volete dedicarvi una gita culturale potete visitare le numerose bellezze artistiche del capoluogo romagnolo, come l’Arco d’Augusto, il Ponte di Tiberio e la Domus del Chirurgo di origine romana, oppure gli edifici medievali come il Palazzo dell’Arengo, la chiesa di Sant’Agostino e Castel Sismondo per un Capodanno a Rimini a tutto tondo. Fa pure rima.

Capodanno 2019 ricco di eventi a Rimini

Qualche anno fa l’amministrazione comunale cittadina presentò un importante progetto per l’organizzazione di eventi di Capodanno a Rimini. L’idea geniale fu quella di creare una serie di eventi con un cartellone che riguardasse l’intero mese di dicembre. Dopo otto anni dall’ideazione e dall’inizio del Capodanno più…
Leggi il seguito

Capodanno a Rimini

, , , , ,