Gala di Capodanno al Domus San Sebastiano di Roma firmato Speed Vacanze

gala di capodanno a roma

Celebra il nuovo anno tra sorrisi, musica e ottima gastronomia: il 31 dicembre ti aspettiamo al Gala di Capodanno firmato Speed Vacanze, ambientato nella magica atmosfera della Domus San Sebastiano di Roma, insieme ad un gruppo di 150 single di età compresa tra i 30 e i 55 anni, pronti a vivere un’esperienza speciale!

In una location da sogno, nota per le sue caratteristiche grotte, ricche di antiche suggestioni, è in programma una serata destinata a rimanere nella memoria di tutti i partecipanti. Appuntamento alle 19.30 per a rompere il ghiaccio con l’Aperitivo di Benvenuto, a seguire la cena con uno speciale menù composto da cinque portate, allietata dalla coinvolgente messaggeria e da giochi di carte, animazione e musica live con “Il Trio” (sax, violino e DJ).

Poco prima della mezzanotte, ci si sposta nuovamente verso le grotte per il brindisi, accompagnato dal tradizionale piatto di lenticchie con cotechino, e per continuare a ballare sulle note di un dj-set fino alle prime luci del mattino.

MESSAGGERIA

Semplice, ma coinvolgente è l’idea di base: tra una pietanza e l’altra, avrai modo di messaggiare con gli altri partecipanti, così da rompere immediatamente il ghiaccio. Potrai allargare le tue conoscenze, immerso in un’atmosfera conviviale, allegra e divertente: un’esperienza unica che rende il Galà di Capodanno non soltanto un modo per festeggiare, ma anche per entrare in contatto con persone interessanti.

COSTO DELLA SERATA

Il costo per partecipare alla serata è pari a 185 € a persona (Cena + Messaggeria + Party).

LUOGO DELL’EVENTO

La Domus San Sebastiano si trova in Via di S. Sebastiano n.9 a Roma, a pochi passi dalla Tenuta di Tormarancia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

None found

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner