Capodanno in Piazza a Genova

  • Capodanno in Piazza a Genova

    Indirizzo:Piazza de Ferrari

    Data Inizio:29/12/2019

    Data di fine:01/01/2020

    Tipo di evento :Piazza

    Prezzo:

    Sito web:https://www.eventicapodanno.com/capodanno-genova/

    E-mail :

    Quest’anno il Capodanno a Genova si fa in tre: 3 giornate in un palcoscenico all’aperto in Piazza de Ferrari, per iniziare alla grande il 2020 tra la musica di youtuber, rapper, dj e cantanti. Sarà l’opinionista radio e tv Alberto Pernazza a dirigere la 3 giorni in piazza a Genova. Ecco chi saranno i noti ospiti dell’evento.

    29 dicembre: Apriranno i festeggiamenti alle ore 17 i Mates, il gruppo di creaor più seguito del web e alle 21,30 sarà la volta del dj di fama mondiale Gabry Ponte, che dal 1993 anima locali e discoteche con i suoi ritmi irrefrenabili.

    30 dicembre:  Simone Paciello, Riccardo Dose e Amedeo Preziosi terranno compagnia al pubblico fino all’arrivo del gruppo pugliese dei Boomdabash, la band che ha partecipato all’ultimo festival di Sanremo con la canzone “Per un milione”.

    31 dicembre: La sera di Capodanno prevede la partecipazione di una star a sorpresa che anticiperà l’artista della serata: la grande Giusy Ferreri infatti farà cantare e ballare il pubblico di Piazza de Ferrari fino ai festeggiamenti di mezzanotte.

    [kkratings]
Ritorna alla mappa