Capodanno in piazza a Mantova

  • Capodanno in piazza a Mantova

    Indirizzo:Mantova

    Data Inizio:31/12/2019

    Data di fine:01/01/2020

    Tipo di evento :Piazza

    Prezzo:

    Sito web:https://www.eventicapodanno.com/capodanno-mantova/

    E-mail :

    Per il Capodanno 2020, Mantova non lascia di certo la tradizione del grande concerto in piazza Sordello, il cuore della città, il cui nome è dedicato al poeta mantovano del XIII secolo. La bellezza della piazza è data dal caratteristico aspetto di origine romana. Ed è proprio su questa piazza che, oltre ad essere diventata il fulcro della vita sociale e politica della città, si affacciano i monumenti più importanti e vengono organizzati eventi unici.

    Sarà qui che, in occasione della notte di San Silvestro, i Subsonica accompagneranno i mantovani al brindisi della mezzanotte per accogliere il nuovo anno. Proprio la band, il cui leader Samuel è anche giudice di X Factor, ripercorrerà le migliori canzoni per far ballare i presenti e intrattenerli dalle ore 22.30 circa.

    Dopo il conto alla rovescia e il brindisi, i presenti si potranno spostare sul Lungolago per ammirare il consueto spettacolo dei fuochi d’artificio che dalle 00.20 illumineranno i cieli di Mantova. Tutti con il naso all’insù per poi tornare a ballare fino alle 3 del mattino in piazza.

Ritorna alla mappa
* campo obbligatorio

Seleziona il modo in cui vuoi che Eventicapodanno.com ti contatti:

Più informazioni sulla privacy