Gala di Capodanno a Milano: divertiti alle feste per single

Ecco gli ingredienti per il Capodanno a Milano per single: uno tra i locali più esclusivi della città, un menù di classe e tanta bella gente unita dalla voglia di divertirsi fino all’alba del Nuovo Anno, e naturalmente fiumi di champagne! Pronti per vivere la notte più bella dell’Anno? Preparatevi a tante nuove conoscenze, atmosfera frizzante e mille bollicine di champagne!

Cafè Casanova, situato alle porte del centro cittadino, offre un ambiente confortevole e raffinato. Linee morbide per i mobili, in legno nero-marrone laccato, meravigliosi i banconi rivestiti di pelle beige, comode e avvolgenti poltrone e poltroncine per sedersi, tavoli spaziosi e ben distanziati tra loro. Il tutto avvolto dalla calda atmosfera del rosso, che è il colore dominante. La location è strutturata su due livelli; il primo ospita il bar ed il ristorante, il secondo la sala per l’intrattenimento. Non si può trascorrere il Capodanno in un luogo migliore. Tutte le info in speeddate.it.

5 thoughts on “Gala di Capodanno a Milano: divertiti alle feste per single

  1. Ciao Angela!
    Io ho provato andare ad una cena.. Inizialmente è un po così xkè nessuno si conosce ma dopo l’atmosfera si scalda e ti diverti! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.