Capodanno in Lazio

Se siete capitati qui è perché siete alla ricerca di un po’ di ispirazione per trascorrere l’ultimo dell’anno in Lazio. Vediamo dunque alcune idee per il Capodanno in questa regione, iniziando dalla capitale d’Italia!

Per i romani l’appuntamento fisso nella notte del 31 dicembre è al Circo Massimo, dove viene organizzato ogni anno un grande spettacolo con ospiti internazionali, cantanti e fuochi pirotecnici. Roma si veste a festa con una serie di iniziative, feste ed eventi per grandi e piccini che si snodano dal centro fino alle zone più periferiche della Capitale. Nella sezione dedicata al Capodanno a Roma troverete gli eventi più interessanti che si terranno in città il 31 dicembre.

Se la confusione della grande città non fa per voi potrete trascorrere un paio di giorni con la vostra dolce metà o la vostra famiglia in un bed & breakfast lungo il litorale laziale. Località come Gaeta, Sperlonga e Formia, ad esempio, pullulano di ristoranti, locali e discoteche che organizzano serate in occasione dell’ultimo dell’anno. Se preferite la campagna potrete invece rifugiarvi presso uno dei tanti agriturismi immersi nel verde nell’entroterra.

Per conoscere gli eventi in programma in Lazio per Capodanno leggete gli articoli qui sotto!